Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cosa sono le eg 6? Sono mica le Civic vti?
    La parola economicamente era sfuggita, altrimenti in effetti la frase era 1pò insensata, l'ho notato dopo

    Comment


    • Font Size
      #17
      si la vti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cooper S.....è 3 anni che ce l'ho e ogni volta che la guido, mi viene il sorriso, motore potente e incollata alla strada, ma con 5000 non prendi nulla.......finanziamento o aspetti o guardi altro di più economico.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          io personalmente ho appena fatto questa scelta e alla fine ho preso una tt 225 quattro con 5000 euro.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Posso postare 1video saxò vs tt 225 quattro????

            Andate dal minuto 6 in poi, c'è il mio saxotto contro 1paio di tt. Purtroppo il video è dei possessori audi e hanno tagliato le scene più interessanti
            [youtube]cXT9eFPdwnw[/youtube]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Posso postare 1video saxò vs tt 225 quattro????
              Andate dal minuto 6 in poi, c'è il mio saxotto contro 1paio di tt. Purtroppo il video è dei possessori audi e hanno tagliato le scene più interessanti
              LE TT della serie tondeggiante prima del restyling
              le curve non hanno mai saputo cosa fossero...
              qualcosa migliorava con la "quattro"
              ma per i tornanti le sverniciavi anche con le 106 rally.
              Poi l'uso FA FIGO, x cui erano in realtà nate,
              era tutta un'altra cosa ovviamente..
              Last edited by castio; 18-04-10, 22:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi sa che è un pò che non andate a veder a quanto vendono le uno turbo ecc

                Comunque pochi soldi e tanto divertimento.... La risposta mi pare ovvia e scontata, visto che hai la mia eta quasi....

                BMW M3 E36



                Last edited by Devilman; 19-04-10, 06:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  con 5mila prendi auto che poi vogliono soldi e soldi per metterle a posto o sistemarle....il mio consiglio ? di risparmiare ancora.
                  Concordo pienamente con Franz

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    EG6 tutta la vita....oppure un bel CRX !!! divertimento assicurato e potresti trovarle in queste condizioni:

                    - tenuta da maniaco appassionato, sfruttata ma con cura, con un mare di km ma ke gira come un orologio

                    - tenuta da vekkietta come utilitaria...e ke gira come un orologio.


                    x la integra invece 5000 son poki

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      x la integra invece 5000 son poki
                      Ne girava una ieri a castelletto di merluzzo, minkia ? incollata per terra !!!

                      Quando ci vieni con la tua ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Ne girava una ieri a castelletto di merluzzo, minkia ? incollata per terra !!!

                        Quando ci vieni con la tua ???
                        eh vediamo....io ho girato sabato a franciacorta...ma non son troppo gommato giusto e avrei bisogno d far l'assetto...la mia tanto incollata a terra non ? (rispetto alle altre ITR ke eran con me)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          205 gti 1.9.......la pubblicita' dell'epoca recitava cos&#236; "GTI come nessuna"......da ex possessore di supercinque GT turbo 120 cv posso dirti che era l'unica che avrei cambiato con la mia.....rigorosamente plus(verde met., interni completamente in pelle e aria condizionata).........che macchinetta ragazzi
                          e comunque anche una CRX non e' affatto male.....prima serie ovvio....piccola e con 160 cavallucci



                          pero'.....pero'.....potresti metterti a cercare una sunny gtr.....magari qualche pazzo che non sa cosa cia' in mano lo trovi
                          Last edited by armaduke; 19-04-10, 08:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Uhm ma tipo un 320is ??? si trovano ancora ste caffettiere ??

                            Il mio capo ha qui nel capannone una Maserati 2.24 appena fatta risistemare di meccanica (cinghie, guarnizioni, filtri ecc)... &#232; ancora stupenda !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Uhm ma tipo un 320is ??? si trovano ancora ste caffettiere ??

                              Il mio capo ha qui nel capannone una Maserati 2.24 appena fatta risistemare di meccanica (cinghie, guarnizioni, filtri ecc)... ? ancora stupenda !!!
                              Il 320is o ? da demolire o lo paghi caro... Pure i marocchi lo han capito
                              Idem per chi consiglia il 205 gti... c'? un mercato di appassionati che fa schizzare i prezzi altro che "vecie cafetiere"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                civic eg6 del 1993 con 176000km vendo a 5000euro.motore nuovo(5000km)con blocco, pistoni,fasce(originali honda),bronzine banco e biella,guarnizoni,pompa acqua,distr.,pompa olio riv.,albero motore rieqiulibrato con volano leggero ACT e frizione orginale(nuova),cambio riv. con diff. lsd KAAZ a lamelle,radiatore nuovo,testata revisionata,filtro aria K&N,skat,silentblock Powerflex ant.(da montare),ammortizzatori koni gialli con molle eibach,dischi e past ant. nuove,gomme nuove,fari ant angel e post chiari,cerchi tecnomagnesio color bronzo + 4 cerchi vti ek9.
                                unici difetti sono qulche bozzo sulla carrozzeria e d riverniciare parte dx post,moquette da cambiare e piccola vibrazione dovuta ai semiassi cose che nn ho fatto perch? avendo un problema in famiglia nn solo mi son dovuto fermare ma mi tocca pure venderla.magari a un appassionato come me.
                                P.S. cambio olio e filtro appena fatto(Mobil1).!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X