Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by manuk71000 View Post
    io personalmente ho appena fatto questa scelta e alla fine ho preso una tt 225 quattro con 5000 euro.....
    ma alla fine l'hai preso??

    grandeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anni fa un mio amico era in fissa per il 205 GTI 1,9.... dopo affannosa ricerca ne trova uno verde bottiglia con interno in pelle A/C ecc ecc ecc.

      Lo prende e solo dopo qualche giorno gli sembra che non torna qualcosa....era una versione strana con 102 (centodue) cavalli a libretto !!!

      In pratica andava meno del rallye e consumava come una petroliera !!!

      Però c'aveva le luci di cortesia nelle alette parasole....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Anni fa un mio amico era in fissa per il 205 GTI 1,9.... dopo affannosa ricerca ne trova uno verde bottiglia con interno in pelle A/C ecc ecc ecc.

        Lo prende e solo dopo qualche giorno gli sembra che non torna qualcosa....era una versione strana con 102 (centodue) cavalli a libretto !!!

        In pratica andava meno del rallye e consumava come una petroliera !!!

        Per? c'aveva le luci di cortesia nelle alette parasole....
        Versione di importazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Immaginate di avere circa trent'anni, meno di 5000 euro di risparmi e uno stipendio di meno di 2000 euro al mese.

          Qual'? la macchina pi? sportiva che ci si pu? permettere?? Che non sia orrenda da vedere, impossibile da mantenere, vecchia squagliata... forza, proponete
          Non sono un grosso problema ne i 5000 euro, ne meno dei 2000 come stipendio, i problemi sono altri: hai mutuo? Affitto? rate varie?km che faresti all'anno in auto?
          Insomma se sti meno di 2000 euro al mese ti vanno tutti in casa, famiglia, e finanziamenti ? una cosa, se cos? non fosse e non fai 50.000 km/anno, non vedo un grosso problema a prendere un'auto di tutto rispetto, non parlo di auto da 60 K, ma stando nell'umano..... di auto sprotive ce ne sono parecchie...

          Comment


          • Font Size
            #35
            e una mazda mx 5? ok che di motore non ? granch? specie il 1.6 per? da guidare ? molto bella

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Non sono un grosso problema ne i 5000 euro, ne meno dei 2000 come stipendio, i problemi sono altri: hai mutuo? Affitto? rate varie?km che faresti all'anno in auto?
              Insomma se sti meno di 2000 euro al mese ti vanno tutti in casa, famiglia, e finanziamenti ? una cosa, se cos? non fosse e non fai 50.000 km/anno, non vedo un grosso problema a prendere un'auto di tutto rispetto, non parlo di auto da 60 K, ma stando nell'umano..... di auto sprotive ce ne sono parecchie...
              Si ma se vuol spenderne 5000 ne trova davvero poche

              Comment


              • Font Size
                #37
                e poi, risparmaire al momento dell'acquisto può significare spendere dopo per riparare il riparabile!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ho preso con meno una civic EK4 (anno 1996) vti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Saxò VtS 1.6 16V, a quel prezzo la trovi messa benissimo e non c'è nulla che vada più forte parlando di tempi sul giro.
                    Da guidare è bellissima e difficile, è una della TA più gustose ed efficaci.
                    Ecco avevo in mente esattamente un'auto di quella categoria (come candidata piu probabile) , magari però la 106 che la saxò è da donna, senza offesa

                    Per favore scartiamo "scassoni" come uno turbo, renault 5, peugeot 205, 320is... ho detto che va bene sì la prestazione ma non voglio rimanere single tutta la vita

                    La M3 E36 è un sogno ma dubito che con uno stipendio da neoassunto ce la si possa permettere.

                    Per quanto riguarda il discorso "dove vanno i soldi" ora come ora non ho mutui o famiglie da mantenere.
                    Però sicuramente (a differenza di quello che stanno facendo i miei amici) preferirò aprirmi un mutuo per la casa piuttosto che comprarmi il macchinone nuovo.
                    L'acquisto a rate lo vorrei evitare, lo farei solo con in mano un contratto a tempo indeterminato.

                    Mettiamola così: ora come ora condivido l'auto con mia madre, quando finirò gli studi avrò necessità di un'auto che sia mia 24 ore su 24 quindi a meno che non la cambino e mi lascino in regalo la vecchia, avrò necessità di comprarne una ed il budget sarà grossomodo quello.

                    Volevo capire se mi devo comprare la tata nano o se posso togliermi un sorriso ogni tanto
                    Last edited by Il Rompiscatole; 19-04-10, 10:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Ecco avevo in mente esattamente un'auto di quella categoria (come candidata piu probabile) , magari per? la 106 che la sax? ? da donna, senza offesa

                      Per favore scartiamo "scassoni" come uno turbo, renault 5, peugeot 205, 320is... ho detto che va bene s? la prestazione ma non voglio rimanere single tutta la vita

                      La M3 E36 ? un sogno ma dubito che con uno stipendio da neoassunto ce la si possa permettere.

                      Per quanto riguarda il discorso "dove vanno i soldi" ora come ora non ho mutui o famiglie da mantenere.
                      Per? sicuramente (a differenza di quello che stanno facendo i miei amici) preferir? aprirmi un mutuo per la casa piuttosto che comprarmi il macchinone nuovo.
                      L'acquisto a rate lo vorrei evitare, lo farei solo con in mano un contratto a tempo indeterminato.

                      Mettiamola cos?: ora come ora condivido l'auto con mia madre, quando finir? gli studi avr? necessit? di un'auto che sia mia 24 ore su 24 quindi a meno che non la cambino e mi lascino in regalo la vecchia, avr? necessit? di comprarne una ed il budget sar? grossomodo quello.

                      Volevo capire se mi devo comprare la tata nano o se posso togliermi un sorriso ogni tanto
                      Hai detto uno stipendio da 2000euro... che ? ben oltre il neo assunto.... Se mettevi 800euro te davo ben altri consigli

                      PS- avrai notato che ho detto che siam quasi coetanei... A forza di dir alle tipe che ho 24 anni... Mi son convinto pure io

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ho detto saxò vts perchè ha icerchi da 15 e cambia davvero tanto rispetto al 106 che può montare solo i 14.
                        E poi da donna sarà il tuo C*lo
                        Piccolo O.T.:
                        se ti va di venire il 12giugno c'è un track day auto a mores, io vado

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Devilman Non ho detto di 2000 euro, ho detto SOTTO

                          Haha pensavo avessi detto "quasi coetanei" perchè la domanda l'ho posta nell'ottica di comprare tra 3-4 anni circa

                          2stroke e con cosa giro con la punto di mamma? Non fa a omologare la 106 per montare i 15?
                          Last edited by Il Rompiscatole; 19-04-10, 11:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma alla fine l'hai preso??

                            grandeeeeeeee

                            certo preso ....che dire ? un dragster ....adesso devo solo riuscire a fargli fare le curve

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Posso postare 1video sax? vs tt 225 quattro????

                              Andate dal minuto 6 in poi, c'? il mio saxotto contro 1paio di tt. Purtroppo il video ? dei possessori audi e hanno tagliato le scene pi? interessanti
                              [youtube]cXT9eFPdwnw[/youtube]
                              b? mi sembra ovvio che il paragone centri come la nutella col caviale....mi spiego meglio .....la tt ? una macchina nata non certo per la pista ? una sportiva da bar e passeggio....al contrario la saxo ? un kart con il cruscotto un filo meglio rifinito.....la tt pesa 1500 kg la saxo 900 kg? quindi ? normale che in pista (sopratutto in quella del video dove sono tutti tornanti da seconda o prima ) la saxo bruci la tt .....con la saxo in questa pista hai staccata fulminante , ingresso e percorrenza ancora peggio e a centro curva gi? il gas a manetta ed esci a razzo .......la tt da fermare ci vogliono i flap , a centro curva si sdraia sul fianco ed in uscita (essendo praticamente anteriore) non puoi usare i cavalli perch? come si vede appena accelleri va dritta........ma c'? un ma ......prendi una tt impara a guidarla ,io ancora dopo 2500 km faccio fatica a capire come si deve guidare , mettile un assetto serio con le giometrie giuste e hai un altra macchina

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by manuk71000 View Post
                                ......prendi una tt impara a guidarla ,io ancora dopo 2500 km faccio fatica a capire come si deve guidare , mettile un assetto serio con le giometrie giuste e hai un altra macchina
                                quindi fai prima a prendere un'altra macchina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X