La Z3 è orribile !

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?

Collapse

X
- 

a me piace a bestia, specie la M e specie coupè :P

ma direi che per i soldi che potrei avere tirerei fuori solo scassoni
 Comment
- 

però di mr2 e di celica ne trovi.. forse trovi anche le celica ultimo modello ma con 5000 euro magari trovi il 143cv .. meglio il 192 (versione TS).. il celica con i fari a scomparsa era la piu' bella.. e se non sbaglio è quella che ha pippozxr400.. ce l'ha da una vita ed è contentissimo di quella macchina oltre al fatto che fa paura.. oltre al fatto che fa paura..
 Comment
- 

io ne regalo una, quella coi fari tondi... e ti dico che gi? ? difficile regalarla senza chiedere un euro.Originally posted by nicoss View Postper? di mr2 e di celica ne trovi.. forse trovi anche le celica ultimo modello ma con 5000 euro magari trovi il 143cv .. meglio il 192 (versione TS).. il celica con i fari a scomparsa era la piu' bella.. e se non sbaglio ? quella che ha pippozxr400.. ce l'ha da una vita ed ? contentissimo di quella macchina oltre al fatto che fa paura.. oltre al fatto che fa paura..  
 Comment
- 

Quoto il Celica con i fari a scomparsa. E' bellissima ancora adesso.

trattando un po' sul prezzo.

Comment
- 

Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

Certo che ? funzionante! Mai avuto un problema, ma ho gi? un'altra auto, e questa ? ferma da 1 anno, inutile pagare bolli se resta ferma.impossibile vendere, e mi dispiace troppo rottamare! Ha tanti km, quasi 200mila, ma ripeto...va benissimo.detto questo, non ho pi? il posto fisico dove tenerla, quindi o regalo a breve o mi tocca rottamare!Originally posted by nicoss View Postcome ne regali una?? ma funzionante?? ma funzionante??
 Comment
- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

la rottamazione noooooooooooooooooooooooooooooooooo 

edit...vedo se a un mio amico può interessare...quanto costa di passaggio?Last edited by benjofactory; 28-04-10, 15:01.
 Comment
- 

- 

beh oh fermi a sto punto mi prenoto io 

Che palle però, ancora non ho uno stipendio e sotto i 25 anni è un suicidio assicurare una macchina. Le celica che avete postato sono fenomenali ma come costi di gestione sono improponibili e poi sono macchine VECCHIE... ho già imparato con la moto a non comprare catorci :\
 Comment
- 

Di passaggio non ho idea, lo si fa direttamente al pra e si risparmia tempo e schei! Penso sia qui 300 euri! Non la voglio rottamare, ma che faccio? Non ho il posto dove tenerla e non ? assicurata, in strada non la posso lasciare!Originally posted by benjofactory View Postla rottamazione noooooooooooooooooooooooooooooooooo 

edit...vedo se a un mio amico pu? interessare...quanto costa di passaggio?
 Comment
- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

-