Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova arrivata
Collapse
X
-
il miglior rapporto spesa/resa/sbattimento a questi livelli "amatoriali" lo si ha col centrifugo
-
sicuro il turbo? troppa roba da cambiare ( e poi devi metterne almeno 2 essendo a V per fare un bel lavoro..Originally posted by benjofactory View Post

io vorrei tanto cambiare i cerchi alla mia
e mettere na turbina
la prima è realizzabile....
la seconda meno
Last edited by cosmy88; 10-11-10, 16:52.
Leave a comment:
-
facendo quasi solo autostrada 7.8 litri ogni 100km... quindi va pi? che beneOriginally posted by pierry View Posthai gi? messo il gancio di traino ? per portarti dietro la cisterna di benzina..
chiss? cosa ti sucher? gi? adesso figuriamoci con un compressore centrifugo

Leave a comment:
-

io vorrei tanto cambiare i cerchi alla mia
e mettere na turbina
la prima è realizzabile....
la seconda meno
Leave a comment:
-
bene bene l'autobloccante della Quaife costa 860 sterline... ho trovato come spendere la tredicesima
Leave a comment:
-
eh lo so... ma se pensi che un D2 regolabile a ghiera e con camber plates regolabili costa poco pi? di 4 ammortizzatori bilstein nemmeno die migliori..Originally posted by DidiK5 View Postocchio che con quelli a ghiera gli aammortizzatori vanno smontati per la regolazione.ed avere un assetto eccessivo rigido con fondi a scarsa aderenza puoi non avere il massimo della manovrabilit? della vettura.
per l'autobloccante hai la benedizione massima ;-)
per l'autobloccante a quanto pare ? adattabile l'autobloccante dell e36 M3
Leave a comment:
-
occhio che con quelli a ghiera gli aammortizzatori vanno smontati per la regolazione.ed avere un assetto eccessivo rigido con fondi a scarsa aderenza puoi non avere il massimo della manovrabilità della vettura.
per l'autobloccante hai la benedizione massima ;-)
Leave a comment:
X

Leave a comment: