Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova arrivata
Collapse
X
-
penso che sia il cerchio che mi fa pi? schifo su e46 di tutto il mondo... soprattutto da 18 poi...Originally posted by Luka79 View Postnon c'e' due senza tre........ed il quattro vien da se
quindi: metti 4 cerchi per le invernali decenti appena hai finito di montare i 4 ohlins.....e casualmente io 4 cerchi da 18" dell'M6 che mi avanzano
i prossimi sono i CH ho gi? deciso... devo solo vedere se neri o argento
Leave a comment:
-
Originally posted by Luka79 View Postnon c'e' due senza tre........ed il quattro vien da se
quindi: metti 4 cerchi per le invernali decenti appena hai finito di montare i 4 ohlins.....e casualmente io 4 cerchi da 18" dell'M6 che mi avanzano

Leave a comment:
-
non c'e' due senza tre........ed il quattro vien da seOriginally posted by cosmy88 View Postscarico e freni sono fatti manca solo un assetto serio

Leave a comment:
-
il BORLA l'ho preso proprio da luiOriginally posted by cosmy88 View Postvai vai prendi prendi! ? pure di genova.... poi li monterai con calma
mi piacerebbe ma poi ? necessario anche mappare...quindi tra na monata e l'atra parte 1 millino
Leave a comment:
-
vai vai prendi prendi! ? pure di genova.... poi li monterai con calma
Leave a comment:
-
come volevasi dimostrare....Originally posted by cosmy88 View Postqui le Gpunto e le Elise le hanno o i morti di fame o gli spacciatori

e cmq, vuol solo dire che in romania la gente in fatto di auto a gusti migliori di noi italiani
? rumeno dentro
Leave a comment:
-
qui le Gpunto le hanno gli sfigati pezzenti come me...Originally posted by cosmy88 View Postqui le Gpunto e le Elise le hanno o i morti di fame o gli spacciatori

e cmq, vuol solo dire che in romania la gente in fatto di auto a gusti migliori di noi italiani

a me spiace tanto vedere queste belle auto in mano a questa gente che le intamarra, le rovina, ci va in giro facendo le peggiori manovre...fino a tal punto da fartele detestare...
giusto ieri, causa strada bloccata, uno con un audi a4 (led sotto i fari ecc) voleva saltare la fila attraversando l'aiuola dove passano i binari del tram.
non c'? riuscito e con tutte le ruote infangate si ? rimesso in strada, uscendo dal putridume come se non arrivasse nessuno dietro di lui!
Leave a comment:
X

Leave a comment: