Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non prenderla male era un "invidio" in senso buono...per dire "cavolo che divertente deve essere guidare sta macchina"
Era chiaro, s?, che era tanto per dire... il mio ? solo un motto di vita... da giovane non avevo una lira e non ho mai invidiato chi aveva i lewis, lo scooth, ecc...
Era chiaro, s?, che era tanto per dire... il mio ? solo un motto di vita... da giovane non avevo una lira e non ho mai invidiato chi aveva i lewis, lo scooth, ecc...
allora un bel report dopo un po di tempo ad usarla?
Ora non ho tempo per scrivere...
Finalmente la conosco bene e prossimamente posto foto delle gomme
5000km, evito mappe e scarichi tanto per strada ne ha in abbondanza... Tanto che la uso quasi sempre in D...
Sempre più soddisfatto dell'acquisto!!!
Ora non ho tempo per scrivere...
Finalmente la conosco bene e prossimamente posto foto delle gomme
5000km, evito mappe e scarichi tanto per strada ne ha in abbondanza... Tanto che la uso quasi sempre in D...
Sempre più soddisfatto dell'acquisto!!!
Qui... all'incredibile vel di 42km/h...
praticamente pure io
effettivamente 270 cv so tantini e poi assolutamente mai lo scarico rumoroso su un' auto come quella!!!
Comment