Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fischia che bella... con gl'interni cannella mooooolto bella... scartata tra le mie scelte "solo" per via della cilindrata... troppo per i calcoli che mi ero fatto...
alla fine anche se ? di cilindrata grossa come consumi, costo di bollo e assicurazione non discosta tanto dalla tua
Liuppy, ci sono anch'io... anche a me non f? impazzire, preferisco la A5.
Tu dovresti ricordare come andavo in moto... beh, non ho mai comprato la moto che mi faceva impazzire ma sempre quella che mi trovavo meglio...
quanto mi piace questa macchina !!!! tra le mie top : lotus elise, s2000, 350z .......se posso permettermi .....a me attizza più del tt ...mezzo secondo che vuoi che sia
la 370 sono andato a provarla...esteticamente non riesco ancora a digerire il frontale mentre è stupendo il posteriore....
però da guidare secondo me è troppo esagerata....ho preferito l'ultimo restyling della 350 con 313 cavalli...più equilibrata secondo me...
io ho preso il 350 perchè si trovava a meno, si trovano pezzi di ricambio negli USA a prezzi onestissimi e perchè ha la trazione "giusta"
perch? che scriveva in origine ? ma la 350 anniversary non era 300 cv ? comunque bei mezzi personalmente preferisco la 370 ma penso prenderei la 350 si trova a prezzi allettanti
perch? che scriveva in origine ? ma la 350 anniversary non era 300 cv ? comunque bei mezzi personalmente preferisco la 370 ma penso prenderei la 350 si trova a prezzi allettanti
avevo capito che preferivi la TT
cmq io ho la 280, la 300 anniversary non l'ho presa perch? molte hanno avuto problemi con le fascie dei pistoni e hanno dovuto sostituire il motore...
mentre la 313 quando l'ho comprata costava oltre quello che volevo spendere...
Comment