Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto d'epoca affidabile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    la mia vecchia ha compiuto 18 anni e la mia piu grande preocupazione ? lavarla ogni tanto 260 mila km e mai un colpo di tosse. le auto di 20 anni fa erano grandi auto e tutt'ora lo dimostrano,ruggine?? ah ah ah ah,cos'????
    Curiosit? Pippo, cos'??!

Comment

• Font Size
      Lo so Pippo, ti capisco molto bene, io ho sempre avuto auto datate che mi hanno regalato (e mi regalano tutt'ora) delle grandi soddisfazioni!
      Ho preso la mia prima auto nuova lo scorso anno ma solo perchè la fiesta della mia fidanzata ha deciso di mollarci dopo soli 70 mila Km......ed ovviamente tengo troppo alla 75 per usarla quotidianamente.....ammetto però che più di una volta mi è balenata l'idea di prendermi una 33 per l'utilizzo giornaliero, di sicuro ritroverei la voglia di guidare!!
      Last edited by Ste75ts; 05-05-10, 13:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Possibile anche che ci sia una limitazione del chilometraggio annuale, direi di leggere bene la polizza.
        no quello no, vanno sulla teoria. il contakm non me l'hanno mai guardato

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          oltretutto ricordo che se uno paga tipo 150/200 euro di assicurazione all'anno e bollo ridotto, questo lo si pu? fare solo se associati a qualche club ASI con conseguente quota d'iscrizione annuale (che di sicuro non sono 15 euri all'anno).. quindi non ? che ci sia chiss? che vantaggio economico esagerato... saran si e no 200/300 euri all'anno (parlando di una media di 400/500 euro d'assicurazione e 150 di bollo per una macchina normale).. ne vale la pena con il rischio di aver costi di gestione e manutenzione piu' alti di un'auto piu' recente ed economica?
          ma hai letto quanto paga di assicurazione tra auto e moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Curiosit? Pippo, cos'??!
            ? un toyota celica del 92,quello con i fari che si alzano,insomma,il vero Celica

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ? un toyota celica del 92,quello con i fari che si alzano,insomma,il vero Celica

A me quella successiva, con i 4 fari tondi non dispiace affatto

Comment

• Font Size
                Auto indistruttibili

[youtube]saV3hUUry-4[/youtube]

[youtube]3Sf7XVsYh1Q[/youtube]

Comment

• Font Size
                  Un bel fiat 127 900cc.... un mulo!! non ti lascer? mai a piedi

Comment

X
                  Working...