Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto d'epoca affidabile??
Collapse
X
-
Lo so Pippo, ti capisco molto bene, io ho sempre avuto auto datate che mi hanno regalato (e mi regalano tutt'ora) delle grandi soddisfazioni!
Ho preso la mia prima auto nuova lo scorso anno ma solo perchè la fiesta della mia fidanzata ha deciso di mollarci dopo soli 70 mila Km......ed ovviamente tengo troppo alla 75 per usarla quotidianamente.....ammetto però che più di una volta mi è balenata l'idea di prendermi una 33 per l'utilizzo giornaliero, di sicuro ritroverei la voglia di guidare!!Last edited by Ste75ts; 05-05-10, 13:33.
Comment
-
-
ma hai letto quanto paga di assicurazione tra auto e moto?Originally posted by nicoss View Postoltretutto ricordo che se uno paga tipo 150/200 euro di assicurazione all'anno e bollo ridotto, questo lo si pu? fare solo se associati a qualche club ASI con conseguente quota d'iscrizione annuale (che di sicuro non sono 15 euri all'anno).. quindi non ? che ci sia chiss? che vantaggio economico esagerato... saran si e no 200/300 euri all'anno (parlando di una media di 400/500 euro d'assicurazione e 150 di bollo per una macchina normale).. ne vale la pena con il rischio di aver costi di gestione e manutenzione piu' alti di un'auto piu' recente ed economica?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
X

Comment