Qualcuno lo ha mai fatto? vorrei tanto togliere quegli aloni che i tergi hanno lasciato negli anni.. che iniziano a darmi fastidio.. specialmente ultimamente che mi sono fissato... penso che mi devo rivolgere al carglass? quanto mi potrebbe costare? bohhhhh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucidare il parabrezza
Collapse
X
-
io ho un altro dubbio invece... le spazzole mi durano sempre meno, mi domando se passando un p? di pasta abrasiva per vetri la cosa migliori.. sono l'unico che ogni cambio di stagioni le deve cambiare!
Comment
-
Originally posted by pierry View PostQualcuno lo ha mai fatto? vorrei tanto togliere quegli aloni che i tergi hanno lasciato negli anni.. che iniziano a darmi fastidio.. specialmente ultimamente che mi sono fissato... penso che mi devo rivolgere al carglass? quanto mi potrebbe costare? bohhhhh
non so sino a che punto carglass possa risolvere il problema graffi
magari prova ad avvicinarti e chiedere ......
Comment
-
-
per le spazzole penso che molto dipenda dalle invernate e da quanto caldo prendono.. e soprattutto quando le compri da quanto tempo stanno in negozio.. io ho comprato una coppia di bosh per la mia... 34 euro dopo 6 mesi hanno iniziato a fare rumore.. maledetteOriginally posted by Chris PCM View Postio ho un altro dubbio invece... le spazzole mi durano sempre meno, mi domando se passando un p? di pasta abrasiva per vetri la cosa migliori.. sono l'unico che ogni cambio di stagioni le deve cambiare!
Comment
-
si ho capito.. ma io le cambio a ciclo continuo perch? si rovinano subito, i miei amici no! ed ho pure provato con le originali una volta per togliermi il dubbio! quelle di primo equipaggiamento durarono una vita!
Comment
-
Lucidalo con del polish tranquillamente, il vetro non si rovina e tu al contrario lo farai ancora più liscio e pulito... la pasta lucidante toglierà lo sporco... fatto già più volte, me lo fece fare un'amico carrozziere...
Per ciò che concerne le spazzolo, a meno che tu non compri di diverse marche è appunto per via delle impurità sul cristallo, e ovviamente intemperie, temperature e quant'altro...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
L'ultima macchina che ho avuto...... 5 anni, 170.000 km e mai cambiato le spazzole dei tergi....Originally posted by Chris PCM View Postsi ho capito.. ma io le cambio a ciclo continuo perch? si rovinano subito, i miei amici no! ed ho pure provato con le originali una volta per togliermi il dubbio! quelle di primo equipaggiamento durarono una vita!
Comment
-
azzz ma dici proprio il polish quello per la carrozzeria?Originally posted by Everluk View PostLucidalo con del polish tranquillamente, il vetro non si rovina e tu al contrario lo farai ancora pi? liscio e pulito... la pasta lucidante toglier? lo sporco... fatto gi? pi? volte, me lo fece fare un'amico carrozziere...
Per ci? che concerne le spazzolo, a meno che tu non compri di diverse marche ? appunto per via delle impurit? sul cristallo, e ovviamente intemperie, temperature e quant'altro...
Comment
-
Originally posted by pierry View Postazzz ma dici proprio il polish quello per la carrozzeria?Si si il polish...Originally posted by pierry View Posta proposito.. ma come glielo passo su? devo comprare quei tamponi che si mettono sul trapano?
... non servono particolari attrezzi... prendi ovatta e passalo a mano, si f? in un'attimo...
Comment
X

Comment