Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucidare il parabrezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lucidare il parabrezza

Qualcuno lo ha mai fatto? vorrei tanto togliere quegli aloni che i tergi hanno lasciato negli anni.. che iniziano a darmi fastidio.. specialmente ultimamente che mi sono fissato... penso che mi devo rivolgere al carglass? quanto mi potrebbe costare? bohhhhh

• Font Size
    14 visite e manco una risposta?

Comment

• Font Size
      io ho un altro dubbio invece... le spazzole mi durano sempre meno, mi domando se passando un p? di pasta abrasiva per vetri la cosa migliori.. sono l'unico che ogni cambio di stagioni le deve cambiare!

Comment

• Font Size
        sfascia il parablrezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          Qualcuno lo ha mai fatto? vorrei tanto togliere quegli aloni che i tergi hanno lasciato negli anni.. che iniziano a darmi fastidio.. specialmente ultimamente che mi sono fissato... penso che mi devo rivolgere al carglass? quanto mi potrebbe costare? bohhhhh

non so sino a che punto carglass possa risolvere il problema graffi
          magari prova ad avvicinarti e chiedere ......

Comment

• Font Size
            scusa ma per "aloni da spazzole " che intendi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega View Post
              scusa ma per "aloni da spazzole " che intendi ?
              intendo dei graffi leggerissimi che non si sentono nemmeno al tatto.. ma che con qualche riflesso si vedono..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                io ho un altro dubbio invece... le spazzole mi durano sempre meno, mi domando se passando un p? di pasta abrasiva per vetri la cosa migliori.. sono l'unico che ogni cambio di stagioni le deve cambiare!
                per le spazzole penso che molto dipenda dalle invernate e da quanto caldo prendono.. e soprattutto quando le compri da quanto tempo stanno in negozio.. io ho comprato una coppia di bosh per la mia... 34 euro dopo 6 mesi hanno iniziato a fare rumore.. maledette

Comment

• Font Size
                  si ho capito.. ma io le cambio a ciclo continuo perch? si rovinano subito, i miei amici no! ed ho pure provato con le originali una volta per togliermi il dubbio! quelle di primo equipaggiamento durarono una vita!

Comment

• Font Size
                    Lucidalo con del polish tranquillamente, il vetro non si rovina e tu al contrario lo farai ancora più liscio e pulito... la pasta lucidante toglierà lo sporco... fatto già più volte, me lo fece fare un'amico carrozziere...

Per ciò che concerne le spazzolo, a meno che tu non compri di diverse marche è appunto per via delle impurità sul cristallo, e ovviamente intemperie, temperature e quant'altro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      si ho capito.. ma io le cambio a ciclo continuo perch? si rovinano subito, i miei amici no! ed ho pure provato con le originali una volta per togliermi il dubbio! quelle di primo equipaggiamento durarono una vita!
                      L'ultima macchina che ho avuto...... 5 anni, 170.000 km e mai cambiato le spazzole dei tergi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        sfascia il parablrezza
                        ma anche no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Lucidalo con del polish tranquillamente, il vetro non si rovina e tu al contrario lo farai ancora pi? liscio e pulito... la pasta lucidante toglier? lo sporco... fatto gi? pi? volte, me lo fece fare un'amico carrozziere...

Per ci? che concerne le spazzolo, a meno che tu non compri di diverse marche ? appunto per via delle impurit? sul cristallo, e ovviamente intemperie, temperature e quant'altro...
                          azzz ma dici proprio il polish quello per la carrozzeria?

Comment

• Font Size
                            a proposito.. ma come glielo passo su? devo comprare quei tamponi che si mettono sul trapano?

Comment

• Font Size
                              azzz ma dici proprio il polish quello per la carrozzeria?
                              a proposito.. ma come glielo passo su? devo comprare quei tamponi che si mettono sul trapano?
                              Si si il polish... ... non servono particolari attrezzi... prendi ovatta e passalo a mano, si f? in un'attimo...

Comment

X
                              Working...
                              X