Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledette assicurazioni!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledette assicurazioni!! :(

Adesso che ho 25 anni mi ero illuso che le compagnie di assicurazioni fossero pi? clementi, e invece...

Ho provato a fare un preventivo alle Generali (dove ho gi? assicurato il 250 per 320 sacchi all'anno) per questa

Risultato? 1200? di polizza annuale... pi? di quanto spenderei per macchina e passaggio e forse anche bollo! Ma si pu??!?

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Adesso che ho 25 anni mi ero illuso che le compagnie di assicurazioni fossero più clementi, e invece...

Ho provato a fare un preventivo alle Generali (dove ho già assicurato il 250 per 320 sacchi all'anno) per questa

Risultato? 1200€ di polizza annuale... più di quanto spenderei per macchina e passaggio e forse anche bollo! Ma si può?!?
    La soglia non è a 25 ma 26 anni ...
    Last edited by buzzy84; 16-06-10, 12:36.

Comment

• Font Size
      Dipende da tante cose, per esempio con le generali non posso fare guidatore esclusivo se non ho almeno 27 anni

comunque ho provato anche ad assicurare una fiesta 1300 del 99 e mi ha chiesto lo stesso una barca di soldi... 950 euro

ma vavangulo

Comment

• Font Size
        Dipende da tante cose, per esempio con le generali non posso fare guidatore esclusivo se non ho almeno 27 anni

comunque ho provato anche ad assicurare una fiesta 1300 del 99 e mi ha chiesto lo stesso una barca di soldi... 950 euro

ma vavangulo
        Ma da che classe di merito ?
        E' la prima polizza a nome tuo ?

Comment

• Font Size
          Ho la moto assicurata a nome mio quindi per quanto riguarda le auto parto da zero

Comment

• Font Size
            se rientri in un nucleo familiare dove c'? un attestato di rischio in una classe pi? bassa della tua puoi usufruirne..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              se rientri in un nucleo familiare dove c'? un attestato di rischio in una classe pi? bassa della tua puoi usufruirne..
              Quoto, ? la soluzione migliore in questo caso.
              E comunque la fascia di et? cambia a 26 anni non a 25

Comment

• Font Size
                Ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei quindi come nucleo familiare figuro da solo. Per quanto riguarda i 25 anni mi ricordavo le pubblicità della Lloyd (forse) su Quattroruote di quando ero piccolo... con l'inflazione aumentano anche gli anni a quanto pare non solo le rate :P

Comunque se mio padre paga 5-600 euro per le altre macchine di casa non è che posso sperare di pagare molto meno di mille... che pacco!!!!
                Last edited by Il Rompiscatole; 17-06-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                  fatti un giro qui http://www.zurich-connect.it/ io ho risparmiato 400 euro sulla macchina classe 8 bonus malus

Comment

• Font Size
                    ci ero già passato, 2000 euro per una fiesta 1.3 del '99 -_-

Comment

• Font Size
                      ci ero gi? passato, 2000 euro per una fiesta 1.3 del '99 -_-
                      ma come ? possibile.. ma in che classe sei? ripeto a me le assicurazioni qu? in giro tutti mi propovevano dai 1000 euro in su.. alcune anche 1500 euro notare che ho 26 anni e sono in classe 8 e notare anche che 6 anni fa quando ho comprato la macchina la prima assicurazione la pagai 1400 euro furto e incendio classe 14.. ora solo epr rca volevano quei soldi.. SCANDALOSO con la zurich connect 600 euro all'anno rca e assistenza avrei potuto risparmiare altri 35 o 40 euro non ricordo se avessi fatto direttamente l'annuale

Comment

• Font Size
                        Appena rinnovato, 870 euro

Comment

• Font Size
                          Sarà un caso che proprio oggi al TG parlavano di uno che vendeva tagliandi di assicurazione falsi ?

Comment

• Font Size
                            ma per favore, 535 annui per la moto alla zurich

alle generali ho pagato 324 quest'anno e 285 l'anno scorso (ovviamente NON ho fatto incidenti ma è salito il minimo del massimale, per legge)

Comincio a non capirci veramente più un càzzo!!!
                            Last edited by Il Rompiscatole; 20-06-10, 14:23.

Comment

• Font Size
                              Prova Quixa... www.quixa.it

Comment

X
                              Working...
                              X