Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledette assicurazioni!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    HAHAHAHAHAHAHAH

Totale premio annuo
    3.756,03 €

per la punto base di mia mamma...

sti siti danno i numeri non è possibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      HAHAHAHAHAHAHAH

Totale premio annuo
      3.756,03 ?

per la punto base di mia mamma...

sti siti danno i numeri non ? possibile...
      Ma va, anche io ho fatto i preventivi sui siti web e sparano prezzi a caso.

Comment

• Font Size
        prova su 6sicuro.it

cosi' hai tutti i preventivi contemporaneamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Adesso che ho 25 anni mi ero illuso che le compagnie di assicurazioni fossero pi? clementi, e invece...

Ho provato a fare un preventivo alle Generali (dove ho gi? assicurato il 250 per 320 sacchi all'anno) per questa

Risultato? 1200? di polizza annuale... pi? di quanto spenderei per macchina e passaggio e forse anche bollo! Ma si pu??!?

belin generali ? una delle pi? care!!!!

Comment

• Font Size
            cointestatare l'auto con i tuoi??? ovvio prima il tuo genitore e prendi la sua classe di merito...

Comment

• Font Size
              ho la residenza in un indirizzo diverso da quello dei miei, non posso usare la bersani

le generali qui a cagliari sono quelle che mi hanno fatto il prezzo piu basso, non solo a me ma anche a due miei amici (dell'86 e 87 per un elystar 125 e una ybr 125)

comunque l'idea auto l'ho abbandonata per ora, quando avrò uno stipendio regolare potrò permettermi 1000 euro all'anno, adesso che vivo di risparmi, paghette, borse di studio e lavori occasionali non mi sembra il caso di accollarmi un'altro mezzo

speriamo l'anno prossimo
              Last edited by Il Rompiscatole; 27-06-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                guarda i miei sono assicuratori, mettici ciò che vuoi, mettici che ho un 2.200, mettici che è assicurata anche furto incendio, ma pagare oltre 1500 euro ogni anno di assicurazione è un furto bello e buono... e sia chiaro, per ciò che ho detto prima sono MOLTO agevolato.... sia chiaro posso permettermelo e sapevo già a cosa andavo incontro prima di prendere l'auto, ciò non toglie che mi bruci lo sfintere ogni volta che metto mano al portafogli.....

... un giovane, anche prendendo una auto "piccola" ed economica di fatto NON PUO' permettersi di essere autonomo (non cointestarla, essere contraente ed intestatario dell'assicurazione, mantenersela con bollo ecc....) è uno schifo...

Comment

X
                Working...
                X