Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho gli stessi gusti di Laino.........l'alfa gt e' belllissima.....la fulvia hf fanalone montecarlo e' stratosferica....a me era capitata una hf 1.3 a 12mila in perfetto stato....che macchinetta
Se ti dice bene la trovi intorno ai 40 petardi per la Maxi turbo 1...per la 2 siamo sui 35.
E li siamo ai soliti discorsi...se ? l'auto dei tuoi sogni te la pigli altrimenti meglio dirottarsi sulla 911 e con quel prezzi siamo mooolto vivini ad una 996 4 S o una turbo 964.
Sui 50 arriviamo alle turbo 996 e le ultime raffreddate ad aria 993
La Alfetta GTV6 a 5/6000 Euro?? Magari divorata dalla ruggine si trova a quella cifra, oggi per una GTV6 bella ed in ordine ci vogliono 10.000 euro, cifra che si potrebbe tranquillamente spendere perchè l'auto è divertentissima ed è in sicura rivalutazione!
Il mio prossimo obiettivo da affiancare alla 75 è una bella Alfa Romeo Berlina 2000, famiglia Giulia ma con un bel motorino da 130 CV e differenziale autobloccante di serie, si trovano in ordine sui 7000 euro ed è una favola!!!
Ecco un esempio!
La Alfetta GTV6 a 5/6000 Euro?? Magari divorata dalla ruggine si trova a quella cifra, oggi per una GTV6 bella ed in ordine ci vogliono 10.000 euro, cifra che si potrebbe tranquillamente spendere perch? l'auto ? divertentissima ed ? in sicura rivalutazione!
Il mio prossimo obiettivo da affiancare alla 75 ? una bella Alfa Romeo Berlina 2000, famiglia Giulia ma con un bel motorino da 130 CV e differenziale autobloccante di serie, si trovano in ordine sui 7000 euro ed ? una favola!!!
Ecco un esempio! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176076708
Si trovano si trovano fidati.......dalle parti del mio paesello vicino Alba se giri ne trovi in ottimo stato
Bella sarà bella ma porca miseria...quella se è del 73 era uno degli esemplari pre big bumper al quale è stato montato il kit 930 after 1975 con i cerchi dell993 e l'alettone della turbo.....
Più che un auto è un fake
....e non gli deve essere costata nemmeno poco in termini di pezzi di ricambio......
Bella sar? bella ma porca miseria...quella se ? del 73 era uno degli esemplari pre big bumper al quale ? stato montato il kit 930 after 1975 con i cerchi dell993 e l'alettone della turbo.....
Pi? che un auto ? un fake
no, quella *cosa* ? un insulto con le ruote, dal valore commerciale praticamente nullo... odio le trasformazioni che subiscono le vecchie 911, soprattutto su modelli spettacolari come le prime targa. Quelle auto sono invendibile, e poi (non ne sono sicuro) ma non credo siano iscrivibili asi in quanto non originali. Questa poi ? un'accozzaglia di pezzi devastante, senza contare che col motore della 911 del '73 con circa 160 cv (e non i 204 scritti dal venditore) e tutta quella robaccia ad appesantirla (pi? le gomme larghissime e lo spoiler posteriore enorme) credo che la macchina faccia fatica a muoversi!!!
Comment