Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate la mia prova della 500 Abarth?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faccio notare che su alcune fiat, da qualche anno non ci sono più i nottolini chiave su portiera paseggero, portellone posteriore e tappo benzina..... ASSURDO!!!

E le vendono a caro prezzo, ma sono impazziti o cosa??? Ho una panda e la reputo un'ottimissima utilitaria, ma ***** l'ho pagata 13.500 €!!!!!! Un paio d'anni fà non ci ho pensato più di tanto, per le mie esigenze era la più appetibile, ma ora col ***** che gli darei i miei soldi a stì stronzi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      giuro che se ne trovo una te la porto fin gi? e te la mollo sotto casa
      mi serve proprio un mezzo economico-vintage per andare in ufficio

Comment

• Font Size
        Ecco l'articolo che avevo postato

La denuncia di un automobilista trentino: C'è un problema con la frizione: dopo quattro riparazioni il problema non è stato risolto. Vi assicuro, non sono l'unico in queste condizioni. Quando ho letto l'articolo che parlava della morte di questi due ragazzi, mi sono venuti i brividi

Comment

• Font Size
          Cassius, in Italia non abbiamo mai avuto problemi "strutturali" (motore, trasmissione, cambio) sulle auto, solo di rifiniture fatte a membro di segugio.
          che cacchio sta succedendo?

....cacchio strano, non ne sapevo gnente di problemi ai freni, mi devo informare dal mio "abarth-pusher", che mi aveva confermato qualche problema con alcune frizioni difettose dalla nascita..... il cosidetto "peccato di giovent?" ci pu? stare, ma qui stiamo parlando comunque di due magagne belle grosse se ? vera anche questa dei freni...

Comment

• Font Size
            Daniele, guarda il link di Giu72

Comment

• Font Size
              Daniele, guarda il link di Giu72
              visto, ma come scritto delle frizioni avevo già sentito, erano i freni a mancare.... per fortuna nelle 3-4 che ho guidato non è mai successo niente, se no in certe occasioni sarebbe servito un cucchiaino per raccogliermi....
              Last edited by Daniele 6k6; 23-07-10, 08:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                visto, ma come scritto delle frizioni avevo gi? sentito, erano i freni a mancare.... per fortuna nelle 3-4 che ho guidato non ? mai successo niente, se no in certe occasioni sarebbe servito un cucchiaino per raccogliermi....
                Io a scender dal crucolo mai rogne

Comment

• Font Size
                  Per come la vedo io, la nuova 500 è una presa per i fondelli.
                  In FIAT hanno sfruttato l'emozione che suscita negli italiani il ricordo della mitica 500, facendo strapagare un'utilitaria.
                  Lo stesso discorso, per par condicio, lo si può fare per la Mini

Comment

• Font Size
                    Vi ricordo che la FIAT ha come fine ultimo l'UTILE, come del resto tutte le altre...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Vi ricordo che la FIAT ha come fine ultimo l'UTILE, come del resto tutte le altre...

Ah non ? una NO PROFIT?

a parte tutto... vediamo come usciranno le SerbeFiat va (non so se ridere o piangere)

Comment

• Font Size
                        ma a parte le solite ovviet? sulla fiat ecc. ecc. per caso si pu? sapere un po' pi? nel dettaglio in cosa consisterebbe il problema ai freni?!?

Comment

• Font Size
                          Riguarda i tubi freno... Alcuni lamentavano anche l'accensione della spia freni per mancanza liquido, ma sembrerebbe più un contatto, nel senso che lo si accende e si spegne RANDOM ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Il risultato ? che se la gente compera loro guadagnano
                            O se lo fa apple in cina son fighi e se lo fa fiat son stronzi?
                            Solo che devil la apple ha un assistenza in grazia divina e se si rompe qualcosa in garanzia viene il corriere e te lo riporta o riparato o sostituito.
                            In fiat e ancora sono avvelenato quel ***** di servosterzo elettrico che si rompe per cambiarlo te lo paghi!
                            e cosi' mille altri pezzi difettosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Solo che devil la apple ha un assistenza in grazia divina e se si rompe qualcosa in garanzia viene il corriere e te lo riporta o riparato o sostituito.
                              In fiat e ancora sono avvelenato quel ***** di servosterzo elettrico che si rompe per cambiarlo te lo paghi!
                              e cosi' mille altri pezzi difettosi
                              Mi pare che per il melafonino nuovo ancora non san che fare
                              E pagare un ottimo profotto, fatto in cina, al prezzo di uno fatto a NY.... Vuol dire saper vendere
                              Loro son bravi e gli altri son stronzi?

Siamo seri!
                              La fiat fa cazzate? OK... E gli altri... Pure....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Mi pare che per il melafonino nuovo ancora non san che fare
                                E pagare un ottimo profotto, fatto in cina, al prezzo di uno fatto a NY.... Vuol dire saper vendere
                                Loro son bravi e gli altri son stronzi?

Siamo seri!
                                La fiat fa cazzate? OK... E gli altri... Pure....
                                Indubbiamente, ma se si rompe un cellulare fancul!
                                se mi blocca lo sterzo e va in reset o mi mollano i freni vado a fare un documentario in mezzo ai cespugli!
                                p.s. il primo servosterzo cambiato ai 40.000 km circa ora sono a 101.000 circa ed e' gia' da ricambiare.
                                Prossimo anno ciao lancia, macchina tedeschia a pressione

Comment

X
                                Working...
                                X