Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate la mia prova della 500 Abarth?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luisss View Post
    Faccio notare che su alcune fiat, da qualche anno non ci sono pi? i nottolini chiave su portiera paseggero, portellone posteriore e tappo benzina..... ASSURDO!!!

    E le vendono a caro prezzo, ma sono impazziti o cosa??? Ho una panda e la reputo un'ottimissima utilitaria, ma ***** l'ho pagata 13.500 ?!!!!!! Un paio d'anni f? non ci ho pensato pi? di tanto, per le mie esigenze era la pi? appetibile, ma ora col ***** che gli darei i miei soldi a st? stronzi!
    perch? assurdo? la quasi totalit? delle vetture odierne non ha le serrature da te citate compresi marchi prestigiosi....il problema ? giustamente quello che fai notare tu.....il prezzo delle utiliatarie che ? raddoppiato!! cosa che non ? successa con le vetture di segmento pi? alto....siamo sempre li....il popolino deve pagare per tutti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Riguarda i tubi freno... Alcuni lamentavano anche l'accensione della spia freni per mancanza liquido, ma sembrerebbe pi? un contatto, nel senso che lo si accende e si spegne RANDOM ...
      Io con i tubi freno della vecchia Panda ho gi? dato, mi si sono rotti DUE volte, e il bello ? che dopo quella ho insistito con una Bravo


      Poi ho smesso di insistere...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mauteki View Post
        perché assurdo? la quasi totalità delle vetture odierne non ha le serrature da te citate compresi marchi prestigiosi....il problema è giustamente quello che fai notare tu.....il prezzo delle utiliatarie che è raddoppiato!! cosa che non è successa con le vetture di segmento più alto....siamo sempre li....il popolino deve pagare per tutti
        be' a me sembra che i prezzi delle auto siano tutti raddoppiati....anche quelle un po piu' famose

        bmw ad esempio:

        pagare una scatoletta di serie1 (120d motorizzazione giusta) la bellezza di 60.000.000 di lire : e' un furto

        pagare uno schifo (a livello di qualita') di serie 3 (330d motorizzazione giusta) lo squallore di 80.000.000 di lire e' uno scandalo

        pagare una mediocre (a livello di qualita') M5 l'incomprensibile cifra di oltre 200.000.000 di lire (per l'esattezza 113.000euri) e' una cosa fuori dal normale

        non solo le utilitarie sono aumentate
        Last edited by Luka79; 23-07-10, 16:31.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Pagare 30.000.000 di vecchie lire una PANDA è ancor più schifoso... non credi ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Toledo View Post
            Pagare 30.000.000 di vecchie lire una PANDA ? ancor pi? schifoso... non credi ?
            si si, i miei erano esempi per dire che tutte le fasce di auto sono aumentate (raddoppiate)....non solo le utilitarie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luka79 View Post
              si si, i miei erano esempi per dire che tutte le fasce di auto sono aumentate (raddoppiate)....non solo le utilitarie
              Per? c'? una bella differenza ...

              In Lire il 330D costava 50/60 milioni ... adesso 80
              La Panda ne costava 10 ... adesso 30

              Son matti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Per? c'? una bella differenza ...

                In Lire il 330D costava 50/60 milioni ... adesso 80
                La Panda ne costava 10 ... adesso 30

                Son matti
                son matti.....ma noi siam scemi a comprarle

                vale per le auto, ma anche per qualunque altra cosa

                ma dopotutto, se non aumentano i prezzi....noi come facciamo a chiedere prestiti? bisogna far girare l'economia

                cmq, e' tutto sempre piu' scandaloso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Però c'è una bella differenza ...

                  In Lire il 330D costava 50/60 milioni ... adesso 80
                  La Panda ne costava 10 ... adesso 30

                  Son matti
                  Una cosa però Toledo bisogna dirla, premetto che sono comunque d'accordo sul fatto che sia un'esagerazione il costo delle auto ai giorni nostri (in italia soprattutto), una vecchia serie 3 anche di 15 anni fa aveva già il suo bel servosterzo, l'abs, l'airbag lato guida, e molto probabilmente il clima (o il tettuccio apribile ). Adesso hanno aggiunto altri airbag, l'esp, computer di bordo, e le solite mille frociate elettroniche di contorno. La Panda..... la cara, vecchia, indistruttubile Panda, era una scatola di lamiera con lo sterzo, un motore e le ruote. Adesso la Panda ha l'ABS, GLI Airbag (obblighi di legge, uno non basta), un minimo di vetri elettrici e clima con autoradio ce lo devi mettere.... et volià. Il paragone non è molto corretto, sarebbe da paragonare alla TATA Nano casomai (che poi anche li, son partiti da una cifra equivalente ai vecchi 10 milioni, ma una volta messa a norma del codice..... ). Detto questo.... gli ammmmerigani imho sono molto più furbi di noi nel mercato auto
                  Last edited by Daniele 6k6; 23-07-10, 17:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Daniele, il problema non è ciò che hai detto Tu, che condivdo anche...

                    il dramma è che son 2 auto che si rivolgono a 2 tipologie di clienti completamente diversi... mi spiego meglio:

                    Chi spende (o può spendere) 10 milioni su un'auto è impensabile che per la stessa auto ne spenda quasi il triplo.
                    Per contro, chi ne spende 60, dopo una decina di anni fa' molta meno fatica a tirarne fuori il 20% in più.

                    (Tralascio il discorso su leasing e finanziamenti)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Daniele, il problema non è ciò che hai detto Tu, che condivdo anche...

                      il dramma è che son 2 auto che si rivolgono a 2 tipologie di clienti completamente diversi... mi spiego meglio:

                      Chi spende (o può spendere) 10 milioni su un'auto è impensabile che per la stessa auto ne spenda quasi il triplo.
                      Per contro, chi ne spende 60, dopo una decina di anni fa' molta meno fatica a tirarne fuori il 20% in più.

                      (Tralascio il discorso su leasing e finanziamenti)

                      Concordo pienamente, soprattutto se poi resti anche senza freni!
                      Il mio era uno spin-off per chiarire il concetto delle differenze che avevate messo in evidenza prima!
                      Last edited by Daniele 6k6; 23-07-10, 17:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sì sì ... siam d'accordo...

                        Se butto via 38 milioni, voglio che i freni frenino

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          S? s? ... siam d'accordo...

                          Se butto via 38 milioni, voglio che i freni frenino
                          Settimana prossima indago un po' sulla questione col mio amico... dovrei provare la nuova Abarth cabrio con cambio al volante, prover? a dare qualche bel pestone in frenata.... al massimo se non ? andata bene lo verrete a sapere dai giornali!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ok... dimmi soprattutto del cambio (oggi un mio amico che l'ha provata ha detto che è un po' lento)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ok... dimmi soprattutto del cambio (oggi un mio amico che l'ha provata ha detto che ? un po' lento)

                              ...mi ? stata riferita la stessa cosa, per? riferito a cambi sportivi al volante, non ai soliti automatici. Vi f? sapere com'?.... almeno per? cos? evito che mi si possa rompere la frizione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Forse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X