Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah dovesse interessare qualcuno.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    datela ammmeeeeeeee che ci penso io a girare con panza e canotta da muratore!

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ti si vedrebbe neanche arrivare al volante

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi si vede solo di chiappe? però mica ha i ribaltabili

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi rattrista leggere che auto con appena 10 anni vengono considerate da buttare,quando in questo e in certi forum vi esaltate per una golf tdi da 150 cv o una punto con i 17 e state a smenarvela per una centralina o una mappatura con 20 cv in piu.
          poi ci penso e dico che avete ragione,poi ci ripenso e vorrei vedervi sopra un ferrarino di 10 anni....ahhh ma voi non sporchereste mai il vostro sederino su un ferrarino...........


          continuate a montare i 18 sulla mini............

          Comment


          • Font Size
            #20
            ... e levatevi le dita dal naso (cit. neeko o johnny)
            Last edited by AndreaRS250; 17-08-10, 17:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' una Ferrari, stupenda, anche se preferisco la 430 tanto sognare non costa nulla.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                mi rattrista leggere che auto con appena 10 anni vengono considerate da buttare,quando in questo e in certi forum vi esaltate per una golf tdi da 150 cv o una punto con i 17 e state a smenarvela per una centralina o una mappatura con 20 cv in piu.
                poi ci penso e dico che avete ragione,poi ci ripenso e vorrei vedervi sopra un ferrarino di 10 anni....ahhh ma voi non sporchereste mai il vostro sederino su un ferrarino...........


                continuate a montare i 18 sulla mini............
                invece di spenderli per una 360 con 10 anni, con meno soldi (48000 per l'esattezza) abbiamo preso una corvette c6 con 25k km, 2 anni di vita, ha le stesse prestazioni, ? infinitamente pi? affidabile e la manutenzione non costa come un appartamento

                anno prossimo o Z06 o nuova camaro

                ah giusto ma il ferrari ci vuole perch? senn? non si tromba

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  55000 mila euro????? per na macchina di 10 anni????
                  non tanto "per una macchina di 10 anni" quanto per "QUELLA macchina e pure con 10 anni" se conti che con un 10k in pi? ti ci esce un 575 maranello del 2002 (pure con gli interni FULL FULL FULL in pelle) capisci che quei prezzi per delle 360 sono dei furti come lo sono i prezzi delle 355 e ti tutte le berlinette a motore centrale che non sono di interesse storico, non sono belle ma hanno il cavallino sul cofano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    più che altro i prezzi sono in caduta libera... nuova costava più del doppio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cosa sarebbe comunque un z06?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        cosa sarebbe comunque un z06?
                        corvette c6 Z06, 513cv 1400kg, telaio in alluminio idroformato, carozzeria in compositi (molto + carbonio della mia c6 che è in VTR) e tanti altri piccoli ammenicoli... e questa alla 360 ci gira davvero intorno... anzi, impensierisce pure i 430 standard con qualche piccolo accorgimento

                        Last edited by cosmy88; 17-08-10, 18:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          pi? che altro i prezzi sono in caduta libera... nuova costava pi? del doppio.
                          oddio, definirla caduta libera mi pare eccessivo... trovami un'altra auto (non d'epoca) che in 10 anni perde solo la met? del valore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            invece di spenderli per una 360 con 10 anni, con meno soldi (48000 per l'esattezza) abbiamo preso una corvette c6 con 25k km, 2 anni di vita, ha le stesse prestazioni, ? infinitamente pi? affidabile e la manutenzione non costa come un appartamento

                            anno prossimo o Z06 o nuova camaro

                            ah giusto ma il ferrari ci vuole perch? senn? non si tromba
                            senza offesa ma paragonare una 'vette a una 360 ? come paragonare una GSXR con una F4 (e lo dice uno che le ha possedute entrambe )...

                            anche se il rapporto prestazioni/prezzo pu? essere vantaggioso, il marchio (e la storia) sul cofano hanno il loro peso, la linea e il progetto italiano anche... e mettiamoci pure il prestigio del cavallino rampante che ha la sua influenza: messo il discorso al contrario, il proprietario del 360 a distanza di 10 anni si mette in tasca 55000 euro, una 'vette del 2000 non credo valga la met?!

                            ? un p? come nell'altro topic in cui si parlava di Nissan GT-R... ok che costa la met? di una 458 o di una GT3RS, ma non ha un grammo del fascino... sono scelte che si fanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              oddio, definirla caduta libera mi pare eccessivo... trovami un'altra auto (non d'epoca) che in 10 anni perde solo la met? del valore...
                              vai a vedere a quanto sono messi i Porsche 911 serie 993 e ne riparliamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                vai a vedere a quanto sono messi i Porsche 911 serie 993 e ne riparliamo
                                mi sono dimenticato di precisare, visto il flop 996 i 993 hanno acquistato un valore impressionante, soprattutto i turboni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X