datela ammmeeeeeeee che ci penso io a girare con panza e canotta da muratore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah dovesse interessare qualcuno.....
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
mi rattrista leggere che auto con appena 10 anni vengono considerate da buttare,quando in questo e in certi forum vi esaltate per una golf tdi da 150 cv o una punto con i 17 e state a smenarvela per una centralina o una mappatura con 20 cv in piu.
poi ci penso e dico che avete ragione,poi ci ripenso e vorrei vedervi sopra un ferrarino di 10 anni....ahhh ma voi non sporchereste mai il vostro sederino su un ferrarino...........
continuate a montare i 18 sulla mini............
Comment
-
... e levatevi le dita dal naso (cit. neeko o johnny)Last edited by AndreaRS250; 17-08-10, 17:41.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postmi rattrista leggere che auto con appena 10 anni vengono considerate da buttare,quando in questo e in certi forum vi esaltate per una golf tdi da 150 cv o una punto con i 17 e state a smenarvela per una centralina o una mappatura con 20 cv in piu.
poi ci penso e dico che avete ragione,poi ci ripenso e vorrei vedervi sopra un ferrarino di 10 anni....ahhh ma voi non sporchereste mai il vostro sederino su un ferrarino...........
continuate a montare i 18 sulla mini............
anno prossimo o Z06 o nuova camaro
ah giusto ma il ferrari ci vuole perch? senn? non si tromba
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post55000 mila euro????? per na macchina di 10 anni????
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcosa sarebbe comunque un z06?
Last edited by cosmy88; 17-08-10, 18:29.
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Postinvece di spenderli per una 360 con 10 anni, con meno soldi (48000 per l'esattezza) abbiamo preso una corvette c6 con 25k km, 2 anni di vita, ha le stesse prestazioni, ? infinitamente pi? affidabile e la manutenzione non costa come un appartamento
anno prossimo o Z06 o nuova camaro
ah giusto ma il ferrari ci vuole perch? senn? non si tromba
anche se il rapporto prestazioni/prezzo pu? essere vantaggioso, il marchio (e la storia) sul cofano hanno il loro peso, la linea e il progetto italiano anche... e mettiamoci pure il prestigio del cavallino rampante che ha la sua influenza: messo il discorso al contrario, il proprietario del 360 a distanza di 10 anni si mette in tasca 55000 euro, una 'vette del 2000 non credo valga la met?!
? un p? come nell'altro topic in cui si parlava di Nissan GT-R... ok che costa la met? di una 458 o di una GT3RS, ma non ha un grammo del fascino... sono scelte che si fanno
Comment
-
-
X
Comment