Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Countryman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Moto difficili e strane (coraggiose) come BMW GS e BMW S1000RR vendono alla grande perch? dietro c'? una grandissima casa, un'ottima assistenza e grandi prestazioni (turistiche nel primo caso e sportive nel secondo).
    Praticamente il contrario di DUCATI con la sua MULTISTRADA
    cos? potrebbe funzionare

preciso solo che anche la Clubman ? un remake (brutto) di un modello passato (altrettanto brutto) quindi la "regola del riciclo" non sempre vale.

La countryman invece ? brutta a prescindere

desmoone, in altri casi potrei condividere il ragionamento che fai, in questo caso mi dispiace ma non ci riesco... 'sta macchina non mi sembra altro che un aggeggio inutile e sgraziato, semplicemente l'ennesimo tentativo di creare una micro-nicchia per tentare di risvegliare l'attenzione del popolo dell'aperitivo

Comment

• Font Size
      A me piace, molto carina.

Ma ovviamente qui su DDG le uniche auto apprezzate sono la Elise, la 430 scuderia (la normale è da barboni), la M3 (la 330i è da barboni), e la GT3. STOP.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        A me piace, molto carina.

Ma ovviamente qui su DDG le uniche auto apprezzate sono la Elise, la 430 scuderia (la normale ? da barboni), la M3 (la 330i ? da barboni), e la GT3. STOP.
        qua non capiscono una fava..
        per me ad esempio l'Arna la Duna erano macchine stupende esteticamente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          qua non capiscono una fava..
          per me ad esempio l'Arna la Duna erano macchine stupende esteticamente..

ah ah ah

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ma che figata! Bella ed innovativa.

Ovviamente....non ? una Mini, logico, ma secondo me hanno colto nel segno.

fa veramente cagare caxxo

Comment

• Font Size
              a me non dispiace....la versione s e 4x4 deve essere divertente

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                cos? potrebbe funzionare

preciso solo che anche la Clubman ? un remake (brutto) di un modello passato (altrettanto brutto) quindi la "regola del riciclo" non sempre vale.

La countryman invece ? brutta a prescindere

desmoone, in altri casi potrei condividere il ragionamento che fai, in questo caso mi dispiace ma non ci riesco... 'sta macchina non mi sembra altro che un aggeggio inutile e sgraziato, semplicemente l'ennesimo tentativo di creare una micro-nicchia per tentare di risvegliare l'attenzione del popolo dell'aperitivo
                Brutta ?

Comment

• Font Size
                  la mini ? una verammerda in qualunque versione....idem la 500....scopiazzare glorie passate ? come voler fare cover a distanza di 40 anni delle canzoni dei pink floyd......hanno rotto er cazz0, non c'hanno un'idea eppure son designer....arifanno la mini, la 500 il maggiolone, il duetto.....fanno immensamente...solamente CAGARE!!!

a robb? questa che hai postato se la p? compr? er 18enne per fare il fighetto per trovare topa....ess? ma che cazz0 de macchina ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aldo48 View Post
                    Brutta ?

il mio concetto di "bello" resta diverso
                    Last edited by MrBrandy; 09-09-10, 20:22.

Comment

• Font Size
                      ...a te non hai già la BELLISSIMA clubman?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        il mio concetto di "bello" resta diverso
                        capisco.
                        per curiosit?, una famigliare compatta spaziosa degli anni 60-70 bella secondo i tuoi gusti ?

Comment

• Font Size
                          cos'? sta cagata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            in citt? sentivo proprio la necessit? di un altro canchero di suv o minisuv guidato da giovani lobotomizzate o da mammine d'assalto
                            uahuahuha un'altra della categoria "io c'ho il SUV, sono INVINCIBILE "

comunque a me piace da morire, anche se odio i Suv, sopratutto quelli grossi come camion, questa mi piace davvero tanto

Comment

• Font Size
                              Non mi dispiace ma è veramente poco funzionale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                la mini ? una verammerda in qualunque versione....idem la 500....scopiazzare glorie passate ? come voler fare cover a distanza di 40 anni delle canzoni dei pink floyd......hanno rotto er cazz0, non c'hanno un'idea eppure son designer....arifanno la mini, la 500 il maggiolone, il duetto.....fanno immensamente...solamente CAGARE!!!

a robb? questa che hai postato se la p? compr? er 18enne per fare il fighetto per trovare topa....ess? ma che cazz0 de macchina ???
                                per curiosit? te che macchina hai?

Comment

X
                                Working...
                                X