Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monovolume usato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho una megane scenic (o come caxxo si scrive) e mi trovo benissimo.
    non e' ingombrante come un furgone (espace-uisse&Co...) e va benissimo.
    i consumi sono al minimo,le prestazioni son buone e la capacita' di carico e' ottima.
    tenuta di strada.....eccellente! io la uso per studiare il percorso prima delle gare (faccio cronoscalate in macchina) ed anche ad andature sostenute si comporta benissimo.
    poi si trova ad un prezzo piu' che onesto.
    unico neo...ha troppa elettronica come ha detto anche golf (ma io fino ad ora, zero problemi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ? piccola, vorrei prendere proprio un monovolume per muovermi pi? comodo con bambini, bagagli.....e forse pi? in l? anche la moto
      Classe A ???

Comment

• Font Size
        vuoi un supercosiglio ..... prendi una fors s-max, ottima di motore e fantastica esteticamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          vuoi un supercosiglio ..... prendi una fors s-max, ottima di motore e fantastica esteticamente
          dopo che ci ho lavorato per 2 anni in condizioni disumane odio profondamente quel marchio l?....comunque ? bella ma sarebbe anche fuori budget

Comment

• Font Size
            sai anche per? che ? decisamente affidabile.. l'S-Max costa una fucilata, ma devo ammettere che aveva strizzato l'occhio anche a me! una C-Max no?? purtroppo tra quelle sopra elencate l'unica di cui non conosco la storia ? la PeGGiot...per? di tutte le ford che ho avuto sotto mano non ho mai dovuto lamentar grosse rogne..

Comment

• Font Size
              ma xchè una bella touran che si trovano anche a buon prezzo perlomeno stai su una tedesca ,le italiane dopo i 100.000 sono solo problemi specie le fiat .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                ma xch? una bella touran che si trovano anche a buon prezzo perlomeno stai su una tedesca ,le italiane dopo i 100.000 sono solo problemi specie le fiat .....
                perch? voglio una monovolume grande.....io problemi con fiat davvero pochi, con una croma turbodiesel 280.000 km senza alcuna noia se non la manutenzione ordinaria e la distribuzione, idem con una tipo 170.000 km e nessun problema......insomma come motore son messe bene, i casini in genere sono le rifiniture e gli scricchiolii vari ma per uno come me che l'auto la considera solo un mezzo non sono cose gravi....insomma a me dell'auto non frega una mazza

Comment

• Font Size
                  Ciao Jack
                  Per problemi logistici (siamo diventati da 3 a 5) sono dovuto passare ad un monovolume. Dopo prove, giri, test, macchine prestate ecc. ho preso una phedra.
                  A me servivano 5 posti veri, e anche gli eventuali 2 aggiuntivi veri. La touran, l'S-Max (che poi ? pi? una vagon che una monovolume), la zafira hanno 2 strapuntini dietro. La Phedra e le sorelle (Ulysse, Citroen ecc.) invece hanno le stesse poltrone che hanno per i sedili delle altre file.
                  Il Voyager di solito ha 4 posti, 2 avanti e 2 per la seconda fila, e un divano a 3 posti per l'ultima fila. Inoltre consuma molto e ha solo 3 stelle nell'euroncap.
                  Altra cosa che a me serviva, sopratutto per Roma, sono le porte scorrevoli, estremamente comode sopratutto se si devono mettere dei bambini nei seggiolini.
                  Alla fine quindi la scelta ? ricaduta sulle auto del gruppo PSA, e se cerchi un usato valuta le Phedra, sono rifinite meglio e le ultime hanno molte frocerie incluse nei pacchetti base.
                  Accertati solo che abbiano fatto la rigenerazione del FAP ai chilometri indicati che ? l'unico vero punto debole di queste macchine, se sei scrupoloso non vanno male.

Considera che a parte l'ultima versione le altre sono tutte con motori francesi.

Se invece non hai problemi di porte scorrevoli o posti dell'ultima fila comodi allora io valuterei la Sharan o la Touran che ? leggermente pi? piccola.
                  Last edited by amon77; 14-09-10, 10:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Ciao Jack
                    Per problemi logistici (siamo diventati da 3 a 5) sono dovuto passare ad un monovolume. Dopo prove, giri, test, macchine prestate ecc. ho preso una phedra.
                    A me servivano 5 posti veri, e anche gli eventuali 2 aggiuntivi veri. La touran, l'S-Max (che poi ? pi? una vagon che una monovolume), la zafira hanno 2 strapuntini dietro. La Phedra e le sorelle (Ulysse, Citroen ecc.) invece hanno le stesse poltrone che hanno per i sedili delle altre file.
                    Il Voyager di solito ha 4 posti, 2 avanti e 2 per la seconda fila, e un divano a 3 posti per l'ultima fila. Inoltre consuma molto e ha solo 3 stelle nell'euroncap.
                    Altra cosa che a me serviva, sopratutto per Roma, sono le porte scorrevoli, estremamente comode sopratutto se si devono mettere dei bambini nei seggiolini.
                    Alla fine quindi la scelta ? ricaduta sulle auto del gruppo PSA, e se cerchi un usato valuta le Phedra, sono rifinite meglio e le ultime hanno molte frocerie incluse nei pacchetti base.
                    Accertati solo che abbiano fatto la rigenerazione del FAP ai chilometri indicati che ? l'unico vero punto debole di queste macchine, se sei scrupoloso non vanno male.

Considera che a parte l'ultima versione le altre sono tutte con motori francesi.

Se invece non hai problemi di porte scorrevoli o posti dell'ultima fila comodi allora io valuterei la Sharan o la Touran che ? leggermente pi? piccola.
                    grazie p?

Comment

X
                    Working...
                    X