no no... mi sono corretto... sorry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postho detto una cazzata.... TTrs roadster 61ksolo????Originally posted by Gk#46 View Postcon due cazzate qua a firenze le davano a 67000, prezzo di listino 58
quasi quasi....altri 10mila euri....e ti prendi un 430 (anche se effettivamente e' un po troppo rigida, nervosa, rumorosa, stancante nei lunghi viaggi......
)
Comment
-
-
si parla di spendere 70mila eurini per un TT(Una Vettura)......(67 per l'esattezza)Originally posted by Gk#46 View PostEh che vuoi che siano
Te cachi soldi mi sa

se propio si devono spendere.....io personalmente preferirei aspettare di averne altri 10 e portare a casa un 430 (La Macchina)
poi ovviamente son scelte personali
Comment
-
come non quotarti!!!!Originally posted by Luka79 View Postsi parla di spendere 70mila eurini per un TT(Una Vettura)......(67 per l'esattezza)
se propio si devono spendere.....io personalmente preferirei aspettare di averne altri 10 e portare a casa un 430 (La Macchina)
poi ovviamente son scelte personali
Comment
-
cioe', spendi 140milioni di vecchie lire per una TT.....e ti preoccupi per i costi di gestione????Originally posted by Gk#46 View Postsi ma devi vedere anche i costi di gestione che secondo me per una ferrari sono un tantinello pi? alti!
questo si collega al discorso che si faceva qualche pagina fa....
Comment
X

Comment