annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e che non vi senta piu lamentare dei motociclisti moralisti,eh?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

...e che non vi senta piu lamentare dei motociclisti moralisti,eh?

le reazioni ad un mio post...
    http://www.fordfiestatuningclub.it/f...p?f=10&t=21480
    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
    cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

Chicche estratte da QDE,chiaro.
    Similar Threads

• Font Size
    Si forse saranno i fighi da forum, che nella realta' usano la macchina con i neon viola per andare in centro
    Take a ride on the wild side
    Wild side (Motley Crue)

Commenta

• Font Size
      Sei fermo.

A parte gli scherzi, magari potessi disenserire l'ESP, con la BABBARTH non so quando lui ci mette una pezza, se lo fa kmq ? molto discreto e permette tantissimo prima di intervenire...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

• Font Size
        Ahahahah... ...grande!

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo ? sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

• Font Size
          Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
          Sei fermo.

A parte gli scherzi, magari potessi disenserire l'ESP, con la BABBARTH non so quando lui ci mette una pezza, se lo fa kmq ? molto discreto e permette tantissimo prima di intervenire...

Avevo letto su EVO proprio il contrario,della abarth...
          Ma quando entra che fa,ti blocca proprio o ?,diciamo,soft...?
          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
          cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

Commenta

• Font Size
            vuoi farti 2 risate gtmaster?

leggi sul sito di alvolante le prove delle auto al ring, specialmente quella della golf gti
            La vita ? troppo corta per non guidare jap

Commenta

• Font Size
              il gallo cedrone lo si trova ovunque!!!....

per tornare in tema ford, io non ho una fiesta, ma una c-max a nafta la seconda serie e proprio questa settimana mentre andavo ad un appuntamento ho fatto la tua stessa prova con le medesime condizioni climatiche....mettendo un pò sotto sforzo gomme e sospensioni....motore no, anche perchè ho la più piccola della serie...quindi cè poco da schiacciare.
              e devo dire che in quel che hai scritto sull'altro forum, in parecchie cose mi son ritrovato!.....
              penso che la mia non sia munito di esp (forse).....

ps: la tua che gomme monta???
              Ultima modifica di Laino; 16-10-10, 14:51.
              ‎"ABITAVO AL MARE. TRA ME E LA SPIAGGIA C'ERA UN BAR. NON HO MAI VISTO LA SPIAGGIA..." (George Best).

Commenta

• Font Size
                Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
                Certo che anche tu gtmaster ... scriverti a un forum che si chiama Ford Fiesta Tuning Club ...................

Bella la discussione ...

C'? anche chi gioca a fare il moderatore
                "Because the people who are crazy enough to think they can change the World, are the ones who do? S.J.

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da buzzy84 Visualizza il messaggio
                  Certo che anche tu gtmaster ... scriverti a un forum che si chiama Ford Fiesta Tuning Club ...................

Bella la discussione ...

C'? anche chi gioca a fare il moderatore
                  E pure tu c hai ragione... :-)
                  C ? un altro forum,specifico per la st,ma ? morto,quindi se cerchi informazioni sulla fiesta li devi andare...
                  cerrrtooo

Commenta

• Font Size
                    Originariamente inviato da Mitoz! Visualizza il messaggio
                    vuoi farti 2 risate gtmaster?

leggi sul sito di alvolante le prove delle auto al ring, specialmente quella della golf gti
                    Appena posso ci vado.
                    Perch? che dicono?
                    Certo,se AL VOLANTE ? come IN SELLA...
                    cerrrtooo

Commenta

• Font Size
                      Originariamente inviato da Laino Visualizza il messaggio
                      il gallo cedrone lo si trova ovunque!!!....

per tornare in tema ford, io non ho una fiesta, ma una c-max a nafta la seconda serie e proprio questa settimana mentre andavo ad un appuntamento ho fatto la tua stessa prova con le medesime condizioni climatiche....mettendo un p? sotto sforzo gomme e sospensioni....motore no, anche perch? ho la pi? piccola della serie...quindi c? poco da schiacciare.
                      e devo dire che in quel che hai scritto sull'altro forum, in parecchie cose mi son ritrovato!.....
                      penso che la mia non sia munito di esp (forse).....

ps: la tua che gomme monta???
                      Intendi la marca o la misura?
                      Sono delle bridgestone qualcosa quasi alla frutta,misura 205/40 - 17,in procinto di essere sostituite con delle 195/45 - 16,che pare vadano gran meglio...
                      cerrrtooo

Commenta

• Font Size
                        Intendi la marca o la misura?
                        Sono delle bridgestone qualcosa quasi alla frutta,misura 205/40 - 17,in procinto di essere sostituite con delle 195/45 - 16,che pare vadano gran meglio...

io ho delle PS2 con cerchio 18".........225/40
                        ‎"ABITAVO AL MARE. TRA ME E LA SPIAGGIA C'ERA UN BAR. NON HO MAI VISTO LA SPIAGGIA..." (George Best).

Commenta

• Font Size
                          Appena posso ci vado.
                          Perch? che dicono?
                          Certo,se AL VOLANTE ? come IN SELLA...
                          le redazioni sono separate

Commenta

• Font Size
                            Son tutti ligi alle regole....
                            Poi li si trova nei fossi...
                            Qualche cosa non quadra
                            เดวิด - บุกันซาทีม
                            Sposarme mi? No lo far? MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
                            THIS IS PATONG! The next STOP!

Commenta

• Font Size
                              Originariamente inviato da Devilman Visualizza il messaggio
                              Son tutti ligi alle regole....
                              Poi li si trova nei fossi...
                              Qualche cosa non quadra
                              colpa di quelli che vanno troppo forte e non rispettano le regole...

Commenta

Sto operando...
                              X