Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 E46 vs. E92
Collapse
X
-
-
Originally posted by Racing_34 View Postla stragrande maggioranza degli utenti ignora o non ? capace di sfruttare il principale vantaggio dei cambi senza frizione: frenare col sinistro.. D'accordo che abs e ripartitori fanno tanto, ma oltre ad azzerare i tempi di reazione (quelli per spostare il piede da un pedale all'altro) permette di bilanciare la macchina in situazioni dove non ? possibile farlo con i 3 pedali
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostEh lo so, per? il mio amico ha dovuto farlo per cause di forza maggiore, ha un braccio semi-paralizzato dopo un brutto incidente in moto, quindi ha anche patente B-speciale e di conseguenza deve e pu? guidare solo auto a cambio semi-automatico...
L'aveva come sogno la 355, e l'ha realizzato...dai che gli ha detto anche bene...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi si.. io la E46 l'ho guidata anche... bel mezzo...
Il fatto ? che esteticamente la E92 ? ENORME e PESANTE.. rispetto al giocattolo di E46... anzi, preferisco quasi la E90...
io l'ho usata in strada e l'ho sfruttata molto in pista, e devo dire che e' un gran bel mezzo. i chili in piu rispetto all'e46 non si fan sentire.
il motore a mio avviso non sorprende molto come potenza(son rimasto deluso insomma), ma ha una grande progressione. l'm3 come anche la mia....spinge forte dopo i 200-220. da li in poi....fa paura
assolutamente da prendere Manuale
Comment
-
-
X
Comment