Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 E46 vs. E92

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? io dico SMG2... naturalmente.. azz.. vai in giro concentrandoti solo sulla guida.. sembra di andare in giro con un videogioco..
    la stragrande maggioranza degli utenti ignora o non ? capace di sfruttare il principale vantaggio dei cambi senza frizione: frenare col sinistro.. D'accordo che abs e ripartitori fanno tanto, ma oltre ad azzerare i tempi di reazione (quelli per spostare il piede da un pedale all'altro) permette di bilanciare la macchina in situazioni dove non ? possibile farlo con i 3 pedali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vado controcorrente...io preferisco di gran lunga la E92

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Racing_34 View Post
        la stragrande maggioranza degli utenti ignora o non ? capace di sfruttare il principale vantaggio dei cambi senza frizione: frenare col sinistro.. D'accordo che abs e ripartitori fanno tanto, ma oltre ad azzerare i tempi di reazione (quelli per spostare il piede da un pedale all'altro) permette di bilanciare la macchina in situazioni dove non ? possibile farlo con i 3 pedali
        Ma questa e una tecnica che si puo eseguire senza problemi anche sulle auto con cambio manuale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Eh lo so, per? il mio amico ha dovuto farlo per cause di forza maggiore, ha un braccio semi-paralizzato dopo un brutto incidente in moto, quindi ha anche patente B-speciale e di conseguenza deve e pu? guidare solo auto a cambio semi-automatico...

          L'aveva come sogno la 355, e l'ha realizzato...
          Eh... sticazzi.. dai che gli ha detto anche bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buks83 View Post
            Ma questa e una tecnica che si puo eseguire senza problemi anche sulle auto con cambio manuale
            finch? non devi scalare marcia in frenata ok....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Si si.. io la E46 l'ho guidata anche... bel mezzo...

              Il fatto ? che esteticamente la E92 ? ENORME e PESANTE.. rispetto al giocattolo di E46... anzi, preferisco quasi la E90...
              la e9x sembra mostruosamente grande grossa e goffa....ma in realta' e' un vettura veramente agile e molto reattiva.
              io l'ho usata in strada e l'ho sfruttata molto in pista, e devo dire che e' un gran bel mezzo. i chili in piu rispetto all'e46 non si fan sentire.
              il motore a mio avviso non sorprende molto come potenza(son rimasto deluso insomma), ma ha una grande progressione. l'm3 come anche la mia....spinge forte dopo i 200-220. da li in poi....fa paura
              assolutamente da prendere Manuale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ayrton View Post
                il cambio F1 della 355 ? forse il peggior servomeccanico mai costruito cazzzo....? il miglior modo per snaturare la pi? bella berlinetta Ferrari degli ultimi 10 anni...
                devo purtroppo quotare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  assolutamente da prendere Manuale
                  Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu... stavolta non quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu... stavolta non quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una bella recensione del motore m3 e46

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        F1, DSG, SMG e PDK li adoro (nell'ordine)

                        E-GEAR invece lo butterei nel rusco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          F1, DSG, SMG e PDK li adoro (nell'ordine)

                          E-GEAR invece lo butterei nel rusco
                          ok....vada pe la Gallardo Manuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            finch? non devi scalare marcia in frenata ok....
                            Punta tacco non ti dice niente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Punta tacco non ti dice niente?
                              ok quello per scalare.. ma io dico di frenare e accelerare contemporaneamente.. se hai la sensibilit? per dosare entrambi con un solo piede coplimenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ok....vada pe la Gallardo Manuale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X