Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw m5 e39 rubata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace un sacco per il tuo amico...

Comment

• Font Size
      Se ? targata BB dev'essere del '99, non '98...

Comment

• Font Size
        m5 ritrovata, a caserta, ce l'avevano da novembre in sequestro senza dire niente al legittimo proprietario e dulcis in fundo motore fuso. merda!!!!!!! cmq se qualcuno sa di un motore m5 dal 1999 al 2004 fatemi sapere!! grazie!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bart26 View Post
          m5 ritrovata, a caserta, ce l'avevano da novembre in sequestro senza dire niente al legittimo proprietario e dulcis in fundo motore fuso. merda!!!!!!! cmq se qualcuno sa di un motore m5 dal 1999 al 2004 fatemi sapere!! grazie!!
          Prova a chiedere a livelegend, oltre a possedere una M5, ? anche nel "giro" delle corse, e forse ha qualche contatto per rimediare il motore..

Comment

• Font Size
            in sequestro da novembre? spero non gli facciano pagare il parcheggio, perch? non gli hanno deto una mazza

Comment

• Font Size
              secondo me non conviene ricomprare un motore.........a meno che non paghi l'assicurazione

cmq il motore nudo nuovo costa 27.500 euro
              usati si trovano (difficilmente) sui 6000

conviene comprarne un altra magari 2001-2003 che ha anche aggiornamenti non da poco ripsetto alla 99 a 10-15 mila euro.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                in sequestro da novembre? spero non gli facciano pagare il parcheggio, perch? non gli hanno deto una mazza
                niente mazza, solo motore fuso e ? 700 euro di deposito!!!!!!!!!! rapina a volto scoperto da parte delle forze dell'ordine e di chi gli permette queste cose!!!!!! ma come mi rubano una macchina, la trovi qualke giorno dopo, te la tieni a mia insaputa per tre mesi e poi mi fai anche pagare il deposito!?! io partirei subito di denuncia... non so lui cosa vorr? fare...

Originally posted by livelegend View Post
                secondo me non conviene ricomprare un motore.........a meno che non paghi l'assicurazione

cmq il motore nudo nuovo costa 27.500 euro
                usati si trovano (difficilmente) sui 6000

conviene comprarne un altra magari 2001-2003 che ha anche aggiornamenti non da poco ripsetto alla 99 a 10-15 mila euro.........
                intanto grazie per la dritta sul motore, appena ha un p? di tempo lo apre e vede quali sono i danni reali.. certo speravamo qualche eurozzo in meno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  e neanche le posto, almeno evito di mandare affanc..lo qualcuno che viene a rompere le palle sul discorso dei soldi come sempre

Si parcheggi a pagamento ? scontato, come ? scontato per? che non tutti i locali hanno i parcheggi custoditi...........
                  Sei un fottuto PENEstante

Comment

X
                  Working...
                  X