mi dispiace un sacco per il tuo amico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw m5 e39 rubata
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
m5 ritrovata, a caserta, ce l'avevano da novembre in sequestro senza dire niente al legittimo proprietario e dulcis in fundo motore fuso. merda!!!!!!! cmq se qualcuno sa di un motore m5 dal 1999 al 2004 fatemi sapere!! grazie!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Prova a chiedere a livelegend, oltre a possedere una M5, ? anche nel "giro" delle corse, e forse ha qualche contatto per rimediare il motore..Originally posted by bart26 View Postm5 ritrovata, a caserta, ce l'avevano da novembre in sequestro senza dire niente al legittimo proprietario e dulcis in fundo motore fuso. merda!!!!!!! cmq se qualcuno sa di un motore m5 dal 1999 al 2004 fatemi sapere!! grazie!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
secondo me non conviene ricomprare un motore.........a meno che non paghi l'assicurazione
cmq il motore nudo nuovo costa 27.500 euro
usati si trovano (difficilmente) sui 6000
conviene comprarne un altra magari 2001-2003 che ha anche aggiornamenti non da poco ripsetto alla 99 a 10-15 mila euro.........
Comment
-
niente mazza, solo motore fuso e ? 700 euro di deposito!!!!!!!!!! rapina a volto scoperto da parte delle forze dell'ordine e di chi gli permette queste cose!!!!!! ma come mi rubano una macchina, la trovi qualke giorno dopo, te la tieni a mia insaputa per tre mesi e poi mi fai anche pagare il deposito!?! io partirei subito di denuncia... non so lui cosa vorr? fare...Originally posted by Alberto2811 View Postin sequestro da novembre? spero non gli facciano pagare il parcheggio, perch? non gli hanno deto una mazza
intanto grazie per la dritta sul motore, appena ha un p? di tempo lo apre e vede quali sono i danni reali.. certo speravamo qualche eurozzo in meno...Originally posted by livelegend View Postsecondo me non conviene ricomprare un motore.........a meno che non paghi l'assicurazione
cmq il motore nudo nuovo costa 27.500 euro
usati si trovano (difficilmente) sui 6000
conviene comprarne un altra magari 2001-2003 che ha anche aggiornamenti non da poco ripsetto alla 99 a 10-15 mila euro.........
Comment
-
Sei un fottuto PENEstanteOriginally posted by speed01 View Poste neanche le posto, almeno evito di mandare affanc..lo qualcuno che viene a rompere le palle sul discorso dei soldi come sempre
Si parcheggi a pagamento ? scontato, come ? scontato per? che non tutti i locali hanno i parcheggi custoditi...........

Comment
X

Comment