Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se ti ci vedrei bene su una mini di quelle cazzute......
Ho sempre amato l'm3...ma per un'auto del genere quanto si spende di bollo e assicurazione?
Sai che la mini la sto valutando piccola **** sportiva e con ottimo motore e telaio. Di ottima qualita e affidabilita bmw.
Costi di gestione umani e prezzi d'acquisto ottimi.
Ho sempre amato l'm3...ma per un'auto del genere quanto si spende di bollo e assicurazione?
se vuoi la macchina va... consuma e costa..
Senn? prendi una ELISE e auguri..
C'? da dire che le M3 E46.. se prendi roba da 15mila euro prendi roba da schifo.. se spendi di pi? ? cmq. una mezza ciulata perch? la serie non vale pi? un casso..
C'? da dire che le M3 E46.. se prendi roba da 15mila euro prendi roba da schifo.. se spendi di pi? ? cmq. una mezza ciulata perch? la serie non vale pi? un casso..
Peccato.. sempre strabella..
Credo che per me sarebbe piu sensato un 3000 ci....
Comment