Ma poi... mettiamo un BMW 3000 6 cilindri benzina a confronto delle robe da checca come 500 e mini?
Naaaa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto?
Collapse
X
-
andre la mini ? da valutare, da quando ? uscita la nuova cinquina i tamarri sin son buttati a capofitto, facendo riprendere un p? di mercato alla cara e vecchia mini che sino a 2/3 anni fa se non avevi catenaccio al collo e dialettica da scaricatore di porto non te la vendevano!....
Comment
-
E tutta un'altra ergonomia...sullo z3 3.0 del mio amico son sdraiato in terra comodo e con una posizione di guida sportiva. Sulla 500 son seduto praticamente in piedi tipo fiat ducato...Originally posted by MatteoFly View Postocchio per? che lo Z4 e il Mini non sono molto pi? spaziosi!!!
Comment
-
http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...pc=I&tab=priceOriginally posted by mito22 View Postse vuoi la macchina va... consuma e costa..
Senn? prendi una ELISE e auguri..
C'? da dire che le M3 E46.. se prendi roba da 15mila euro prendi roba da schifo.. se spendi di pi? ? cmq. una mezza ciulata perch? la serie non vale pi? un casso..
Peccato.. sempre strabella..
Comment
-
Bah... io ho ciulato due volte nella vita in macchina... e sono 1.87... lascia stare... se uno deve ciulare se hai 18 anni se proprio fuori ci sono 2 gradi o diluvia.. ma lasciamo stare...
Nella evo non ciulo manco se viene la bellucci a chiedermelo... coi recaro in tessuto... NEIN!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBah... io ho ciulato due volte nella vita in macchina... e sono 1.87... lascia stare... se uno deve ciulare se hai 18 anni se proprio fuori ci sono 2 gradi o diluvia.. ma lasciamo stare...
Nella evo non ciulo manco se viene la bellucci a chiedermelo... coi recaro in tessuto... NEIN!
io invece ho fatto anni.....prima di avere casa mia!....
sinceramente adesso come adesso....sarei spiazzato.....ma quando frequenti i locali e ti capita il classico colpo di fulmine al rum e cola*.....? ovvio che l'unico posto caldo e accogliente ? la macchina!
*colpo di fulmine al rum e cola: infatuazione distorta dall'alcool nei confronti di uno/a sconosciuto/a, seguito da amplesso aggressivo....e comunque voglia di rimanere sconosciuti.
Comment
X

Comment