Con quei soldi prendi un 330ci messo su bene... o una mini jcw...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto?
Collapse
X
-
a me l'rx8 piace da impazzire
per le porte che si aprono controvento
per il motore rivoluzionario
per la cura con cui sono fatti gli interni
ma non conoscevo questa cosa del consumo di olio (quello della benza si)....desister?
ecco perch? si trova a due lire usata!
Comment
-
Appunto, un motivo ci sar?, che diciOriginally posted by dj crush View Posta me l'rx8 piace da impazzire
ma non conoscevo questa cosa del consumo di olio (quello della benza si)....desister?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
avevo postato un mio pensiero a riguardo tempo fa:Originally posted by dj crush View Posta me l'rx8 piace da impazzire
esteticamente bella......inzomma tutti la vedono e dicono: che macchina??
motore bello si per l'innovazione....fa di media 5-6 con un litro e quasi 1 kilo di olio ogni 1500km oltre che trovare uno che sa mettere le mani ? impossibile....
poi belle le porte controvento, ma non mi danno senso si rigidit? della macchina senza il piantone in mezzo...
e poi se sei pi? alto di 1.75 non ci stai....? na machina per i nani
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Un mio amico l'aveva...ci sono salito come passeggero e ci stavo benissimo. Io sono 1.90...Originally posted by benjofactory View Postavevo postato un mio pensiero a riguardo tempo fa:
esteticamente bella......inzomma tutti la vedono e dicono: che macchina??
motore bello si per l'innovazione....fa di media 5-6 con un litro e quasi 1 kilo di olio ogni 1500km oltre che trovare uno che sa mettere le mani ? impossibile....
poi belle le porte controvento, ma non mi danno senso si rigidit? della macchina senza il piantone in mezzo...
e poi se sei pi? alto di 1.75 non ci stai....? na machina per i nani
Comment
-
ma lascia stare benjo che capisce solo di grandangoli (perch? gli piacciono le cose circolari, gosse e lunghe!)

cmq
a me l'rx8 ? sempre piaciuta tanto tanto
ho avuto il suo cruscotto come sfondo del desktop per anni
dentro ? veramente ben fatta...fuori ? bella ma non troppo appariscente...ha 4 posti "veri"
per?....1kg di olio ogni 1500km...non che io faccia tanti km...ma andare a miscela nemmeno vuole iddi0...
senza contare i consumi stellari!!!!!!!!!
ad ogni modo, ripeto, con 10.000 euro e qualcosa porti a casa un bellissimo esemplare!
Comment
X

Comment