Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior mese per acquistare auto nuove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    di questi tempi... sicuro?

prova a entrare in un salone Land Rover e dire che ti interessa la Range in vetrina... poi osserva bene la faccia del venditore
    su questo tipo di macchine a che percentuale di sconto si pu? arrivare su quelle pronte in consegna?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      su questo tipo di macchine a che percentuale di sconto si pu? arrivare su quelle pronte in consegna?
      Beh a me han proposto un range rover sport, FULL optionals del 2009 con poco piu' di 40.000 km...mi pare sia il supercharged.. tipo 4.2 benzina qualcosa... poco piu' di 30.000 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        vai la settimana di Natale, scegli una macchina in pronta consegna e fatti servire dal venditore con la faccia pi? preoccupata

sulle targhe a fine anno le Case ci giravano spesso LAUTI premi che eravamo costretti a girare al cliente praticamente per intero... non a caso le due auto che ho fatto prendere ai miei sono immatricolate 29/12/2008
        paraculo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          sapendo muoversi, anche sconti interessanti... un mio collega ha ORDINATO un X6 col 10% di sconto + valutazione eurotax del suo Range Sport

Originally posted by benjofactory View Post
          paraculo
          tu fila in sezione Honda che c'? qualcuno che ha bisogno di info

Comment

• Font Size
            Brandy...allora vado a comprarla nella settimana tra natale e capodanno?

Comment

• Font Size
              Dicembre e farla immatricolare a gennaio.

Le Km0 non sono NUOVE, sono KM0...

Comment

• Font Size
                Io la mia l'ho immatricolata il 19/12/2008, 20% di sconto dal listino, ovviamente auto in pronta consegna....ai tempi era quasi il prezzo di un usato di un anno con 10/15 mila KM!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Le Km0 non sono NUOVE, sono KM0...
                  Non funziona cos?, il prezzo buono di fine anno ? valido solo sulle auto immatricolate entro il 31/12!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Non funziona cos?, il prezzo buono di fine anno ? valido solo sulle auto immatricolate entro il 31/12!
                    quoto...

e se vado in concessionario e gli do la mia configurazione, in met? dicembre... e gli dico.. te la prendo se mi fai un mega sconto di immatricolazione a fine anno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      assolutamente no...
                      ai conce frega poco di aggiungere targhe a gennaio, quando la stragrande maggioranza di chi firma contratti da ottobre in poi vuole l'immatricolazione e quindi gli obiettivi si fanno... ? a dicembre che c'? fame (e si ha margine per tirare sul prezzo).

gli obiettivi vendite i concessionari li fanno sul TARGATO, non sul VENDUTO, proprio per quello esistono le km zero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        quoto...

e se vado in concessionario e gli do la mia configurazione, in met? dicembre... e gli dico.. te la prendo se mi fai un mega sconto di immatricolazione a fine anno?
                        pu? andare, ma tieni presente che se te la vuoi proprio configurare potrebbe non arrivare in tempo. Informati su quello che hanno disponibile in pronta consegna o eventualmente a stock nazionale: in quel caso si pu? targare "viaggiante" ovvero prima che arrivi fisicamente in sede. Devi per? scendere al compromesso di acquistarla senza vederla, in quando prima che arrivi ? gi? tua

in genere comunque gli extra sconti le case li danno SOLO sui telai presenti in stock del conce a inizio dicembre, anche per alleggerire le giacenze: chiedi comunque al venditore, anche se non hanno loro l'auto che ti interessa di solito non ? un problema lo scambio con altre concessionarie.

Ricordo che anni fa per vendere una Subaru andai a prenderla col carro attrezzi fino a Ravenna per una targa a fine anno su fa di tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          si ma in finale cosa prendi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            io andrei gi? ora a fare un giro per vedere cosa c'? in pronta consegna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma in finale cosa prendi?
                              non ne ho la pi? pallida idea

Comment

• Font Size
                                ahhh...ok

Comment

X
                                Working...
                                X