Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il miglior mese per acquistare auto nuove?
Collapse
X
-
Beh a me han proposto un range rover sport, FULL optionals del 2009 con poco piu' di 40.000 km...mi pare sia il supercharged.. tipo 4.2 benzina qualcosa... poco piu' di 30.000 euroOriginally posted by Giorma85 View Postsu questo tipo di macchine a che percentuale di sconto si pu? arrivare su quelle pronte in consegna?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
paraculoOriginally posted by MrBrandy View Postvai la settimana di Natale, scegli una macchina in pronta consegna e fatti servire dal venditore con la faccia pi? preoccupata
sulle targhe a fine anno le Case ci giravano spesso LAUTI premi che eravamo costretti a girare al cliente praticamente per intero... non a caso le due auto che ho fatto prendere ai miei sono immatricolate 29/12/2008
Comment
-
sapendo muoversi, anche sconti interessanti... un mio collega ha ORDINATO un X6 col 10% di sconto + valutazione eurotax del suo Range SportOriginally posted by Giorma85 View Postsu questo tipo di macchine a che percentuale di sconto si pu? arrivare su quelle pronte in consegna?
tu fila in sezione Honda che c'? qualcuno che ha bisogno di infoOriginally posted by benjofactory View Postparaculo
Comment
-
-
quoto...Originally posted by Ste75ts View PostNon funziona cos?, il prezzo buono di fine anno ? valido solo sulle auto immatricolate entro il 31/12!
e se vado in concessionario e gli do la mia configurazione, in met? dicembre... e gli dico.. te la prendo se mi fai un mega sconto di immatricolazione a fine anno?
Comment
-
assolutamente no...Originally posted by mito22 View PostDicembre e farla immatricolare a gennaio.
ai conce frega poco di aggiungere targhe a gennaio, quando la stragrande maggioranza di chi firma contratti da ottobre in poi vuole l'immatricolazione e quindi gli obiettivi si fanno... ? a dicembre che c'? fame (e si ha margine per tirare sul prezzo).
gli obiettivi vendite i concessionari li fanno sul TARGATO, non sul VENDUTO, proprio per quello esistono le km zero
Comment
-
pu? andare, ma tieni presente che se te la vuoi proprio configurare potrebbe non arrivare in tempo. Informati su quello che hanno disponibile in pronta consegna o eventualmente a stock nazionale: in quel caso si pu? targare "viaggiante" ovvero prima che arrivi fisicamente in sede. Devi per? scendere al compromesso di acquistarla senza vederla, in quando prima che arrivi ? gi? tuaOriginally posted by Virgo View Postquoto...
e se vado in concessionario e gli do la mia configurazione, in met? dicembre... e gli dico.. te la prendo se mi fai un mega sconto di immatricolazione a fine anno?
in genere comunque gli extra sconti le case li danno SOLO sui telai presenti in stock del conce a inizio dicembre, anche per alleggerire le giacenze: chiedi comunque al venditore, anche se non hanno loro l'auto che ti interessa di solito non ? un problema lo scambio con altre concessionarie.
Ricordo che anni fa per vendere una Subaru andai a prenderla col carro attrezzi fino a Ravenna
per una targa a fine anno su fa di tutto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione