Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior mese per acquistare auto nuove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual'? il miglior mese per acquistare auto nuove?

Dicembre cos? ti becchi le mega offerte dei concessionari....

..oppure gennaio....cos? ti becchi le Km.0 che i concessionari sono stati obbligati a comprare prima del 31/12????

Considerando la crisi....io ora, opterei per gennaio.

Voi che dite?

• Font Size
    Il mese migliore ? Dicembre,in quanto in concessionari si immatricolano le auto per far vedere alla casa madre un fatturato di fine anno abbastanza alto,ovvio tu compri un'auto con degli sconti vantaggiosi,pero' se sei uno che cambia l'auto spesso hai in mano un'auto immatricolata un'anno prima.A gennaio compri sempre un'auto immatricolata nell'anno precedente.
    Last edited by BUNGARO; 29-11-10, 13:50.

Comment

• Font Size
      Concordo, il mese migliore ? Dicembre.

Comment

• Font Size
        Facciamo un esempio.

Vado in un concessionario...chiedo info sulla X 1600 station wagon.

Lui mi fa il prezzo partendo dal listino e mi applica uno sconto standard.

Poi..a quel punto gli dico "ciccio..siamo a dicembre...vuoi fatturare? Immatricolamela come km.0 e fammi un 20% dal listino...ci siamo capiti testa di *****?".

Ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Facciamo un esempio.

Vado in un concessionario...chiedo info sulla X 1600 station wagon.

Lui mi fa il prezzo partendo dal listino e mi applica uno sconto standard.

Poi..a quel punto gli dico "ciccio..siamo a dicembre...vuoi fatturare? Immatricolamela come km.0 e fammi un 20% dal listino...ci siamo capiti testa di *****?".

Ok?
          Beh oddio, ti fanno gli sconti sul NUOVO, non KM 0... e sarei un p? piu' cordiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Beh oddio, ti fanno gli sconti sul NUOVO, non KM 0... e sarei un p? piu' cordiale
            appunto....cordialit? a parte (ovviamente scherzavo)....se ciccio vuole vendere quella merda di X 1600 sw.....a dicembre....me la acquista come concessionario poi facciamo il passaggio al sottoscritto....se no si attacca al caiser e vado da un'altro.

Convincente come ricattatore?

Se no..aspetto Gennaio 2011....e trover? le X 1600 sw acquistate dai vari ciccio a dicembre.....e vendute come km.0....no?

Comment

• Font Size
              Solitamente se fai un salto in dicembre le concessionarie per raggiungere il numero, te le vendono come nuove con FORTI sconti, pari quasi al KM 0.
              Non so se cambi qualcosa, molto spesso a mali estremi se le immatricolano... io ti consiglierei di parlare con uno di loro, nel senso chiedi se hanno delle auto in pronta consegna ancora da immatricolare entro l'anno e che prezzo ti fanno.

Un mio amico l'ha fatto per caso in BMW e ha fatto un grosso affare!

Comment

• Font Size
                dimenticavo... ma che auto e' la X 1600 SW ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  dimenticavo... ma che auto e' la X 1600 SW ?
                  un puro esempio...manco io so cosa diavolo devo comprarmi

Comment

• Font Size
                    Non ? proprio cosi'.Se tu vai adesso e ti fai immatricolare l'auto entro il 31/12/2010 oltre al classico sconto,viene applicato uno sconto piu' alto.Se invece vai a Gennaio trovi auto KM 0 immatricolate a loro nome super accessoriate al costo della versione base.

Comment

• Font Size
                      vai la settimana di Natale, scegli una macchina in pronta consegna e fatti servire dal venditore con la faccia pi? preoccupata

sulle targhe a fine anno le Case ci giravano spesso LAUTI premi che eravamo costretti a girare al cliente praticamente per intero... non a caso le due auto che ho fatto prendere ai miei sono immatricolate 29/12/2008

Comment

• Font Size
                        credo che dipenda anche dal tipo di macchina, prova a prendere un ML , X5 , oppure RANGE ROVER SPORT a km 0 e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          credo che dipenda anche dal tipo di macchina, prova a prendere un ML , X5 , oppure RANGE ROVER SPORT a km 0 e poi ne riparliamo
                          di questi tempi... sicuro?

prova a entrare in un salone Land Rover e dire che ti interessa la Range in vetrina... poi osserva bene la faccia del venditore

Comment

• Font Size
                            Io ho preso una 147 e una panda climbing in dicembre , la 147 con oltre il 20% di sconto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              di questi tempi... sicuro?

prova a entrare in un salone Land Rover e dire che ti interessa la Range in vetrina... poi osserva bene la faccia del venditore
                              su questo tipo di macchine a che percentuale di sconto si pu? arrivare su quelle pronte in consegna?

Comment

X
                              Working...
                              X