bellissima invece.....fantastico il colore...FANTASTICO....uno dei colori pi? belli in listino BMW....visto dal vivo ? splendido..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo di natale...
Collapse
X
-
...l'Rs4 ne avr? 380 effettivi... ...questa al massimo arrivo a 330... ...ma sai cos'? ...che cmq l'Rs4 non era solo motore ...c'? anche l'estetica... ...solo che anche ad averli... ...non si pu? spendere 35.000 euro per una macchina vecchia che ha gia 4 anni...Originally posted by cosmy88 View Postquesta la rimappi e l'rs4 potrebbe anche preoccuparsi...
grazie ayrtonOriginally posted by Ayrton View Postbellissima invece.....fantastico il colore...FANTASTICO....uno dei colori pi? belli in listino BMW....visto dal vivo ? splendido..
...il colore infatti rende di piu dal vivo...
....sentite ma i cerchi M6 style che non stiano bene?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quoto sul grigio chiaro....hli inserti in radica....non li avevo vistiOriginally posted by JOHNNY View Post...bhe ...mi pu? andare bene ...nera ...bianca ....mi piace molto il grigio scuro ...anzi secondo me il grigio antracite ? il migliore di tutti... ...ma ***** grigio chiara ? anonimiSSima... ...sta malissimo...
....vista anche la seconda ...ok che bisognava cmq mettergli pacchetto M completo paraurti davanti ...dietro ..assetto ...minigonne... ...ok che i cerchi facevano cagare e uno glieli cambia ....ma quei CAZZZO di inserti in radica? ...sono o non sono un dito in culo??!?!?!?! e quelli come li cambi?

no, hai fatto beneOriginally posted by JOHNNY View Post...di fatto benja non ho speso tanto meno di un RS ...solo che quella ? gia vecchia ...sta qua ? molto piu recente... ...bho forse ascolto troppo la moglie...
Comment
-
-
-
X

...tu cellai?
Comment