bmw 335d doppia girella....
...ho impegato un bordello di tempo per trovarne una decente... ...mi interessava avesse il pacchetto multimediale interno ...perche senza ? un rutto... ....e dei colori decenti di interno ed esterno...
...bhe ho trovato tanta di quella merda che non avete idea
....tutti fissati con gli interni in pelle marrone ...ma cheMMErda!!!
...non c'era neanche tutto sto interesse per forza per il diesel ...ma neanche benzina ho trovato qualcosa di buono...
...sono andato a vederne una bianca a Trento... ...la stavo per prendere ma la soffiata di un amico che lavora in bmw ufficiale mi ha chiaramente detto di lasciar perdere ....schiavellata piu e piu volte...in maniera pesante...
...pagata sicuramente troppo... ...ma il venditore non aveva paura di doversela tenere ...cia su 40.000 km... ...in foto rende schifo ...non so neanche che cerchi ha su ..se da 17 o da 18 ...tanto li cambio

..una nota particolare la dedico ai venditori di audi RS4 ...probabilmente vi andranno via come il pane ...ma cazzzo se costa ancora troppo quella macchina anche se ha gia 4 anni... ...magari un giorno riuscir? a buttare tutti quei soldi per una macchina cosi "vecchia"...
...ho impegato un bordello di tempo per trovarne una decente... ...mi interessava avesse il pacchetto multimediale interno ...perche senza ? un rutto... ....e dei colori decenti di interno ed esterno...
...bhe ho trovato tanta di quella merda che non avete idea
...non c'era neanche tutto sto interesse per forza per il diesel ...ma neanche benzina ho trovato qualcosa di buono......sono andato a vederne una bianca a Trento... ...la stavo per prendere ma la soffiata di un amico che lavora in bmw ufficiale mi ha chiaramente detto di lasciar perdere ....schiavellata piu e piu volte...in maniera pesante...
...pagata sicuramente troppo... ...ma il venditore non aveva paura di doversela tenere ...cia su 40.000 km... ...in foto rende schifo ...non so neanche che cerchi ha su ..se da 17 o da 18 ...tanto li cambio

..una nota particolare la dedico ai venditori di audi RS4 ...probabilmente vi andranno via come il pane ...ma cazzzo se costa ancora troppo quella macchina anche se ha gia 4 anni... ...magari un giorno riuscir? a buttare tutti quei soldi per una macchina cosi "vecchia"...

Comment