Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
330ci
Collapse
X
-
quindi immagino che tra la 2.8 e la 3.0 ci sia un abisso..Originally posted by cosmy88 View Postno, il 2.8 ? il motore del 328 CI ?d ? della famiglia degli M52 come il 323 e il 320 2.0cc
la z3 3.0 invece monta il motore della mia
benjo il coup? sembra un carro funebreOriginally posted by benjofactory View Postdingo prendi la Z3 coup? M e passa la paiura
Comment
-
-
-
bhe contando quanti ne caghi per la moto chiedi aiuto al papy e TAAAAAC scatta la viuleeeeeeenzaOriginally posted by dingo125 View Postla z4 mi piace molto di pi?, ma 25000e non ce li ho virgo, mica lavoro
b? luka la z3 coup? (M o meno) ? bruttina..
Io non la comprerei anche perch? oltre alle spese folli, la prima sera che rientro ubriaco mi schianto e mi amazzo.
Comment
-
Pensa che il mio vicino di casa ? appena uscito, Z750 Nera.. la usa sempre con un amico con GSXR 750...
E io invece devo partire per bormio con un altro mio vicino di casa... in auto per?
Comment
-
ma qui le auto belle vi fanno schifo?Originally posted by Luka79 View Postalla tua eta'.....un 130i sarebbe da paura!!!!!!

b? io non vado pazzo per il bere, e soprattutto se devo farlo non guidoOriginally posted by Virgo View Postbhe contando quanti ne caghi per la moto chiedi aiuto al papy e TAAAAAC scatta la viuleeeeeeenza
Io non la comprerei anche perch? oltre alle spese folli, la prima sera che rientro ubriaco mi schianto e mi amazzo.
questo post mi s? che v? di l?Originally posted by Virgo View PostPensa che il mio vicino di casa ? appena uscito, Z750 Nera.. la usa sempre con un amico con GSXR 750...
E io invece devo partire per bormio con un altro mio vicino di casa... in auto per?

Comment
-
anche secondo meOriginally posted by dingo125 View Postma qui le auto belle vi fanno schifo?
non e' una supercar, e' la bmw dei poveri....pero' io la comprerei perche' ha un telaio da paura!
l'ho provata e riprovata piu' volte in pista e mi ha veramente impressionato!
b? io non vado pazzo per il bere, e soprattutto se devo farlo non guido
questo post mi s? che v? di l?
Comment
-
X

Comment