Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'm5 va veramente forte una volta passati i 220 all'ora
sale con una velocita' impressionante dai 220 fino ai 300...poi fino a 320 non va male e per arrivare al top ci impiega ancora un po.
io feci la prova con un due miei amici, uno l'm3 e l'altro anche lui con m5. avevamo il gps, cosi' da non illuderci per le letture fatte sul contakm della macchina che immancabilmente segna qualche km in piu'.
in conclusione l'm5 mia e del mio amico fanno oltre 350 di contakm (arrivano quasi dove c'e' il simbolo del pieno carburante(per chi conosche la strimentazione M), mentre l'm3 si e' fermata poco prima
velocita da gps: m5 332km/h ed m3 322km/h. da qualche parte in italia o le foto di quella giornata
ovviamente parli di M5 E60........
lo so che arriva a quelle velocit? folli
velocit? proibitive per quasi tutte le auto
comprese le supercar
pensare che una berlina che adesso si acquista a 30 mila euro faccia oltre 330 kmh ? follia.........ma ? la verit?
il vido che ho postato per? ? della vecchia come la mia
ed era per far vedere ai vari fan delle RS che una M5 con 100 cv in meno se ne va ad una RS6 da 500 cv............
tanto per ridadire che non ci sono AMG ne RS.........a parit? di cilindrata e a volte anche inferiore M va SEMPRE via
l'm5 va veramente forte una volta passati i 220 all'ora
sale con una velocita' impressionante dai 220 fino ai 300...poi fino a 320 non va male e per arrivare al top ci impiega ancora un po.
io feci la prova con un due miei amici, uno l'm3 e l'altro anche lui con m5. avevamo il gps, cosi' da non illuderci per le letture fatte sul contakm della macchina che immancabilmente segna qualche km in piu'.
in conclusione l'm5 mia e del mio amico fanno oltre 350 di contakm (arrivano quasi dove c'e' il simbolo del pieno carburante(per chi conosche la strimentazione M), mentre l'm3 si e' fermata poco prima
velocita da gps: m5 332km/h ed m3 322km/h. da qualche parte in italia o le foto di quella giornata
Orca trota.....preparata immagino l'M3.
La mia da originale ha passato appena i 300 di contakm e da digitale 284
Comment