Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq secondo me il 98% di voi non ha la minima idea di quanto possa andare forte una M3 E36 3.2............
avete presente una 996 4 s con scarico e centralina...??
prende lo svejone
la M3 E 46
prendo lo svejone
parecchi ferrari
anche il 360
prende lo svejone
pensate solo che nella nostra comitiva appena usci' la M3 E 46 la comprarono in 2 su 5 che avevano M3
solo che quei 2 appena preso lo svejone dalla E 36............ricomprarono la E 36
quindi non ? solo questione di sarcazzo...............ma anche di volere stare davanti
io sinceramente se prendo la sveja mi rovino almeno la settimana........
quindi preferisco un sarcazzo..............ma che stia davanti
sempre !!
cmq secondo me il 98% di voi non ha la minima idea di quanto possa andare forte una M3 E36 3.2............
avete presente una 996 4 s con scarico e centralina...??
prende lo svejone
la M3 E 46
prendo lo svejone
parecchi ferrari
anche il 360
prende lo svejone
pensate solo che nella nostra comitiva appena usci' la M3 E 46 la comprarono in 2 su 5 che avevano M3
solo che quei 2 appena preso lo svejone dalla E 36............ricomprarono la E 36
quindi non ? solo questione di sarcazzo...............ma anche di volere stare davanti
io sinceramente se prendo la sveja mi rovino almeno la settimana........
quindi preferisco un sarcazzo..............ma che stia davanti
sempre !!
sarcazzo powa !!!!!
e chi non sa
non parli
Live non per niente...
ma il 360 modena ha 400cv, pesa 1280kg, fa 0-100 in 4.6s
la m3 e36 ha 286cv, pesa 1460kg, fa 0-100 in 5.8s
come fa a prende lo svejone?! a parit? di manico...
Comment