Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io il 360 l'ho passato agilmente...ed eravamo in 5 in macchina....
confermo che passati i 200-220....bmw ne ha di piu'
ecco...........
purtroppo oggi co sto ***** de internet e de youtube de staminchia........so tutti professori
perfortuna Luka King e io........cio? gli unici che hanno avuto quel tipo di auto e che ancora oggi viaggiano con svariati cv sotto ar culo........ confermano
la 360 doveva mettere la sesta troppo presto e li la M3 passava
per gli altri continuino a vedere youtube...............
io ho visto con i miei occhi svariati ferrari perdere troppe volte.......ho visto anche la 355 prenderle dalla M3 E 30 2.5 sport evo.........e io avevo scommesso sulla 355..........ovviamente
purtroppo oggi co sto ***** de internet e de youtube de staminchia........so tutti professori
perfortuna Luka King e io........cio? gli unici che hanno avuto quel tipo di auto e che ancora oggi viaggiano con svariati cv sotto ar culo........ confermano
la 360 doveva mettere la sesta troppo presto e li la M3 passava
per gli altri continuino a vedere youtube...............
io ho visto con i miei occhi svariati ferrari perdere troppe volte.......ho visto anche la 355 prenderle dalla M3 E 30 2.5 sport evo.........e io avevo scommesso sulla 355..........ovviamente
238cv (M3) contro 380cv (Ferrari)
Live ma almeno la Veyeron la supera l'M3 sul dritto?
la M3 evo non l'ho mai provata....quindi non so come e quanto possa andare.
comunque c'e' sempre da tener presente che un conto e' andar forte sul dritto, un conto e' la partenza da fermo ed un conto e' la ripresa da tot km orari.
magari l'm3 evo ha piu' accelerazione ma meno ripresa di un 355...quindi e' possibile per l'elica stare davanti al cavallino
comunque c'e' sempre da tener presente che un conto e' andar forte sul dritto, un conto e' la partenza da fermo ed un conto e' la ripresa da tot km orari.
magari l'm3 evo ha piu' accelerazione ma meno ripresa di un 355...quindi e' possibile per l'elica stare davanti al cavallino
con 150cv in pi? il problema non si pone...a meno che uno non riprende di seconda e la ferrari di quinta...
con 150cv in pi? il problema non si pone...a meno che uno non riprende di seconda e la ferrari di quinta...
mah! sono prove che bisognerebbe fare...io non l'ho mai fatta quindi non esprimo un giudizio.
altro punto da tenere in considerazione sarebbe quello di fare la prova guidando entrmbe le auto....perche' a volte ci sono degli impediti(anche io mi ci metto) che non riescono a "far andare" la macchina a dovere
ma chi guidava le ferrari lo sapeva che non erano TDI e che potevano andare oltre i 3000 giri?
chi guidava il ferrari era uno che vive per le auto
e sopratutto vive per stare davanti
infatti all'epoca del 355 per stare davanti aveva una Thema da 350 cv
quella stava davanti per davvero......
uno che poi ha preso una M3 e l'ha preparata
e quando le prendeva tirava le chiavi in mezzo alla strada
insomma avrebbe venduto la madre per stare sempre davanti
quello della M3 E30............ancora ha la M3 E 30.........che adesso vale 30 mila euro (2.5 sport evo)
quando ero pi? piccolo all'EUR quelli che vincevano sempre avevano la M3 E30 2.5 sport evo preparata, davanti ai miei occhi ho visto cose incredibili
ricordo a tutti che la M3 E30 sport evo..........era una vera M........
la M3 2.5 sport evo ? un auto da provare
una vera auto da corsa con il telaio fatto dalla Motorsport
un 4 cilindri da storia della meccanica 100 cv litro 20 anni fa........
aveva circa 250 cv ma ne giravano diverse preparate da 270-280 cv
parlo di roba aspirata e con lo stesso motore
perch? poi ne ho viste (base di partenza 2.3........ovviamente nessuno si sognerebbe di rovinare una 2.5 sport evo...) anche con il motore della M5 6 cilindri 3.8 preparato
o fatte turbo............ma quelle non fanno testo
parliamo di un auto da corsa molto leggera spartana M in tutto, insomma un auto con la quale fai 40 giri di pista senza nessun problema
non per niente costava 90 milioni di lire.............................................. ............
insomma tu con una sport evo goderesti come un riccio probabilmente la N?1 per la guida divertente
secondo te in un semaforo medio della C. colombo
vince una BMW S RR........o una R1 98 ??
ci sono 40 cv di differenza alla ruota
paragonabili a 200 su un auto
Se il pilota che guida sfrutta al 100% entrambi i mezzi, il bmw non pu? che vincere...mi pare palese.
Cmq non ? molto pertinente il confronto, due ruote da fermo vs 4 ruote lanciate sul dritto.
Nel caso della moto c'? da considerare il comportamento della moto all'impennata, come scarica i cv a terra, frizione, erogazione, cambio elettronico etc.
In una tirata lanciata o cmq da 50km/h su 4 ruote dritti sull'autostrada asciutta...dire che una macchina con 150cv di meno va pi? dell'altra...scusami ma non ci credo nemmeno se lo vedo. L? ? SOLO motore (le ruote non slittano)
Anzi non ? che non ci credo, ? che non ? proprio POSSIBILE. (se entrambe le macchine sono come uscite dalla casa ed efficienti)
Se il pilota che guida sfrutta al 100% entrambi i mezzi, il bmw non pu? che vincere...mi pare palese.
Cmq non ? molto pertinente il confronto, due ruote da fermo vs 4 ruote lanciate sul dritto.
Nel caso della moto c'? da considerare il comportamento della moto all'impennata, come scarica i cv a terra, frizione, erogazione, cambio elettronico etc.
In una tirata lanciata o cmq da 50km/h su 4 ruote dritti sull'autostrada asciutta...dire che una macchina con 150cv di meno va pi? dell'altra...scusami ma non ci credo nemmeno se lo vedo. L? ? SOLO motore (le ruote non slittano)
Anzi non ? che non ci credo, ? che non ? proprio POSSIBILE. (se entrambe le macchine sono come uscite dalla casa ed efficienti)
1 la R1 98 sui 400 mt passa quasi tutto quello che ha 2 ruote
2 anche io non ci credevo infatti ho perso la scommessa e sono stato preso per il culo circa 3 anni................
3 pure quello con la Ferrari 355 non ci credeva.........infatti poi ha comprato pure lui la M3
4 quello della Ferrari poi ha comprato pure una 550 maranello
5 quello della ferrari con la M3 E 36 una sera lanciati mi ? stato davanti con la R1 98, quindi poi sono dovuto andare anche io a comprere una M3 e 36
la M3 2.5 sport evo ? un auto da provare
una vera auto da corsa con il telaio fatto dalla Motorsport
un 4 cilindri da storia della meccanica 100 cv litro 20 anni fa........
aveva circa 250 cv ma ne giravano diverse preparate da 270-280 cv
parlo di roba aspirata e con lo stesso motore
perch? poi ne ho viste (base di partenza 2.3........ovviamente nessuno si sognerebbe di rovinare una 2.5 sport evo...) anche con il motore della M5 6 cilindri 3.8 preparato
o fatte turbo............ma quelle non fanno testo
parliamo di un auto da corsa molto leggera spartana M in tutto, insomma un auto con la quale fai 40 giri di pista senza nessun problema
non per niente costava 90 milioni di lire.............................................. ............
insomma tu con una sport evo goderesti come un riccio probabilmente la N?1 per la guida divertente
minkiazza!!!!!!!
90 milioni??????????
comunque credo sia veramente come l'hai descritta: una bestia da pista, e da manici veri...perche' la di aggeggi elettronici non ce ne sono
Comment