Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    17 quintali ? buono dai... anche se i kg in meno sono cavalli gratis..

E' sempre un barcone da girare...

Comment

• Font Size
      mio cuGGGino ne ha avuta una, veramente bella... bianca con i cerchio grigi bruniti.

Era pressoch? unica, infatti l'ha venduta dopo 6 mesi perch? era talmente unica che gli veniva impossibile mentire su dove andava o dove era stato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        con l'M5 ho fatto 120mila km in poco piu di due anni.
        mai stato pi? soddisfatto di buttare via i soldi per la benzina
        io ovviamente adesso lavoro permanentemente all'estero, quindi capisci che per me i consumi sono diventati l'ultimo dei pensieri usando la macchina massimo 2 mesi l'anno.
        Non per farti i conti in tasca ma dunque hai bruciato circa 50.000 in benzina in 2 anni???

La domanda sorge spontanea e non ? "ke lavoro fai" ma...

... ke moto demmerda hai in avatar?

Una D16 no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          mio cuGGGino ne ha avuta una, veramente bella... bianca con i cerchio grigi bruniti.

Era pressoch? unica, infatti l'ha venduta dopo 6 mesi perch? era talmente unica che gli veniva impossibile mentire su dove andava o dove era stato
          Daideputtaniere? Poi che ha preso? MASERATI BITURBO ROSSO?

Originally posted by MiKiFF View Post
          Non per farti i conti in tasca ma dunque hai bruciato circa 50.000 in benzina in 2 anni???
          Cass... 2 anni di motori Ducati Perlini!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

La domanda sorge spontanea e non ? "ke lavoro fai" ma...

... ke moto demmerda hai in avatar?

Una D16 no?

quando andavo a girare a varano, facevo anche 4 pieni al giorno
            ma mai stato pi? contento in vita di mia, di buttar soldi per la benza
            (mito non ? mai voluto venire in macchina con, guardava sempre da fuori ) non si fida proprio di me eh!

che lavoro faccio? sono un dipendente e lavoro nell oil&gas. come te credo

moto? abbiamo avuto per anni una concessionaria yamaha ed ora ho un motoguzzi 3 marce di non so che anno. comunque pi? vecchio di me. diciamo che un guzzi sarcazzo

D16?
            naaaa.....se devo comprare una moto, ne voglio una che se in pista mi sdraio e la trito...devo aver modo di trovare i ricambi direttamente in pista

Comment

• Font Size
              quando andavo a girare a varano, facevo anche 4 pieni al giorno
              ma mai stato pi? contento in vita di mia, di buttar soldi per la benza
              (mito non ? mai voluto venire in macchina con, guardava sempre da fuori ) non si fida proprio di me eh!
              No ? che siccome mi conosco... ? meglio che certe cose non le provi.. che poi mi viene il prurito.. e io non posso fare 4 pieni al giorno!

Comment

• Font Size

D16?
                naaaa.....se devo comprare una moto, ne voglio una che se in pista mi sdraio e la trito...devo aver modo di trovare i ricambi direttamente in pista
                B? la Ducati ci sta allora.. i ricambi li trovi sparsi ovunque..

Luka ? pi? YAMAHISTA penso poi...

Comment

• Font Size

che lavoro faccio? sono un dipendente e lavoro nell oil&gas. come te credo
                  Serve mica un ingegnere con dottorato di ricerca in scienza dei materiali?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post

..........ah ah ah...............

Comment

• Font Size
                      prima propone l'informatico, ora l'ingegnere...troppo pretenziosi

io ho poche pretese e vengo a fare lo schiavo, pi? semplice di cos?!

Comment

• Font Size
                        moto? abbiamo avuto per anni una concessionaria yamaha ed ora ho un motoguzzi 3 marce di non so che anno. comunque pi? vecchio di me. diciamo che un guzzi sarcazzo
                        Ah non l'avete pi?? Che balle.. m? che me servivano sponsors...

Daje moto guzzi.. prendi qualche bocchino di moto che anno prossimo vieni a passarci tutti in pista..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post

Io l'aiuto schiavo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post

Originally posted by mito22 View Post
                            Ah non l'avete pi?? Che balle.. m? che me servivano sponsors...

Daje moto guzzi.. prendi qualche bocchino di moto che anno prossimo vieni a passarci tutti in pista..
                            abbiamo chiuso per i soliti "movimenti strani" che ci son in tutti i settori lavorativi

ahah, passarvi? io?
                            se mi impegno tanto, vi passo in corsia box

Comment

• Font Size
                              ...veramente un auto stupenda l'RS4 ...ma ? gi? un modello vecchio e quei soldi son troppi ...secondo me per carit?...

Comment

• Font Size
                                troppo veramente bellissima la rs4 ...io la prenderei berlina per?

Comment

X
                                Working...
                                X