Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la macchina merita di spendere 30euri di benza per fare 100km...io li spendo volentieri metterli anche 20 su una scatoletta (tipo 147 per capirci) strapompata,turbizzata,centralinizzata che mi da zero emozioni....mi romperebbe le balle
l'M5 star? fatto a pezzi da qualche parte oppure in qualche paese dell'est europa
non ho idea di che tipo di auto voglio, perch? se a casa non ci sto mai...voglio una macchinetta che non ti faccia venire l'ansia a lasciarla sola soletta in garage quando sono all'estero per lavoro.
extrasportive non mi interessano, anche perch? mi voglio dedicare di pi? alle corse in questo 2011...quindi per sfogarmi non mi interessa.
non so, ora quando vado a casa ne ho una pronta che mi aspetta per qualche giorno...ma so gi? che non sar? quella giusta per l'utilizzo che devo farne (poi magari cambio idea )
quindi ?
questa la rubano di p? di una M5
va molto meno di una M5
se non la prepari
preparata ? una bella bestiaccia
cmq molto bella
Comment