Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sapeva che ce l'avevi e voleva condannarti a riprenderne un'altra

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ? successa la stessa cosa a me
      sono andato per la mini dallo stesso in cui ho comprato la S RR
      ero con tutta la famiglia
      gli chiedo 2-3 cose e sembrava che gli dessi fastidio

l'ho smerdato e me ne sono andato
      prima di essere passato dal direttore tramite quello che mi conoscva per la moto

il direttore poi mi ha leccato il culo ma io me ne sono andato

ho cambiato concessionario (a roma ce ne sono ) e mi hanno trattato benissimo

il cazzone che non vuole lavorare si trova dovunque e bisogna essere intransigenti ed andare a parlare con chi di dovere
      esatto ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        sapeva che ce l'avevi e voleva condannarti a riprenderne un'altra

e sono felicissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          (o non sono retribuiti per farlo )
          Questa ? la peggior frase che tu potessi scrivere ...

Se Y lavora nella concessionaria X , al di l? dei discorsi finanziari ha solod a guadagnare nel comportarsi concordialit? :

1) ne guadagna in salute perch? evita di essere scontroso e perennnemente incazzato col mondo ... salvo trovarne uno come me che poi ti manda pure a stendere se sei sgarbato (come accaduto nel conce Audi)

2) ne guadagna in stima ed in importanza all'interno dell'azienda conce . Se uno porta sempre buoni frutti , presto o tardi qualcosa di buono ottiene . SEMPRE (non credo a chi sostiene il contratio)

3) ne guadagna in sicurezza perch? se lui si prodiga per la conce dove lavora , mette il suo contributo affinch? essa non chiuda ed ev ita di ritorvarsi a marciare per qualche corte con striscioni : "vogliamo il alvoro !" o "il lavoro ? un diritto" ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se Y lavora nella concessionaria X , al di l? dei discorsi finanziari ha solod a guadagnare nel comportarsi concordialit? :

1) ne guadagna in salute perch? evita di essere scontroso e perennnemente incazzato col mondo ... salvo trovarne uno come me che poi ti manda pure a stendere se sei sgarbato (come accaduto nel conce Audi)

2) ne guadagna in stima ed in importanza all'interno dell'azienda conce . Se uno porta sempre buoni frutti , presto o tardi qualcosa di buono ottiene . SEMPRE (non credo a chi sostiene il contratio)

3) ne guadagna in sicurezza perch? se lui si prodiga per la conce dove lavora , mette il suo contributo affinch? essa non chiuda ed ev ita di ritorvarsi a marciare per qualche corte con striscioni : "vogliamo il alvoro !" o "il lavoro ? un diritto" ...
            sar? anche la peggior frase che potevo scrivere, ma ? sicuramente tra le pi? veritiere

aldil? dell'etica professionale del singolo che imporrebbe di trattare TUTTI i clienti in un certo modo, se un venditore tratta male i clienti e riesce a non perdere il posto vuol dire che alle sue spalle c'? un'azienda che tollera tali comportamenti, in nome di un non meglio precisato "blasone" o a favore dei puri numeri di vendita.

ci sono invece marchi che IMPONGONO di raggiungere un certo grado di soddisfazione del cliente, pena vere e proprie penalizzazioni economiche... in questi casi certe cose passano improvvisamente in primo piano

non sto dicendo che sia giusto lavorare cos?, ma semplicemente che questa molto spesso ? la realt? dei fatti... purtroppo.

quanto alla tua seconda risposta mi sento di fare una precisazione... probabilmente sarebbe bello (e giusto) se le cose andassero cos?, ma nelle concessionarie che ho visto io i venditori che hanno avuto ruoli di responsabilit? o comunque considerati di "punta" erano tra quelli con l'indice di soddisfazione cliente tra i pi? bassi... ma con i "numeri" di venduto PIU' ALTI, e confrontandomi con i colleghi di altre parti d'Italia ho avuto la conferma che purtroppo spesso va cos?, alla faccia di chi ci metteva un po' di amore nel proprio lavoro

in ogni caso se si viene accolti male basta cambiare concessionaria e via... anni addietro venni trattato malissimo in un conce Audi (guarda caso ) della mia citt? quando accompagnai mio padre che voleva provare una Audi A8

senza fare tante scene, uscimmo dal salone salutando... due ore dopo stava firmando per una A6 full optional in un concessionario di un'altra provincia

Comment

• Font Size
              sar? anche la peggior frase che potevo scrivere, ma ? sicuramente tra le pi? veritiere
              Si, non lo metto in dubbio . Difatti i risultati sul mondo del lavoro li abbiamo sotto gli occhi .

Comment

• Font Size
                aldil? dell'etica professionale del singolo che imporrebbe di trattare TUTTI i clienti in un certo modo, se un venditore tratta male i clienti e riesce a non perdere il posto vuol dire che alle sue spalle c'? un'azienda che tollera tali comportamenti, in nome di un non meglio precisato "blasone" o a favore dei puri numeri di vendita.
                Quindi il dipendente , a sua discrezione , ha diritto se trattare male i clienti o meno ma la colpa di questo suo comportamento ? sempre della direzione che non lo licenzia . Se per? lo licenzia diventa bastarda .

Perfetto direi ... poi ci lamentiamo se l'italia va male e se non c'? lavoro

Comment

• Font Size
                  in ogni caso se si viene accolti male basta cambiare concessionaria e via... anni addietro venni trattato malissimo in un conce Audi (guarda caso ) della mia citt? quando accompagnai mio padre che voleva provare una Audi A8

senza fare tante scene, uscimmo dal salone salutando... due ore dopo stava firmando per una A6 full optional in un concessionario di un'altra provincia
                  BEh ma anche mio cuGGino ha fatto cosi ... ha girato 6 conce Audi ... alla fine s'? rotto ed ha optato per una altra autoc he gli piaceva

Comment

• Font Size
                    Quindi il dipendente , a sua discrezione , ha diritto se trattare male i clienti o meno ma la colpa di questo suo comportamento ? sempre della direzione che non lo licenzia . Se per? lo licenzia diventa bastarda .

Perfetto direi ... poi ci lamentiamo se l'italia va male e se non c'? lavoro
                    non mettermi in bocca parole che non ho detto.

semplicemente, quando un dipendente mantiene il suo posto per anni pur utilizzando un metodo di lavoro discutibile, ? palese che l'azienda ? disposta a tollerare questo atteggiamento a fronte di un buon risultato commerciale.
                    o in alternativa, si disinteressa del lavoro dei dipendenti, il che per certi versi ? ancora peggio.

non l'ho detto per giustificare l'uno o l'altra, n? ho detto che ci sono "colpe" o che le aziende che licenziano sono "bastarde"... semplicemente ho portato ad esempio realt? che sono, purtroppo, diffuse.

Comment

• Font Size

....ma la soddisfazione personale di aver fatto semplicemente bene il propio lavoro ...non la conosce nessuno? ....noi siamo quello che facciamo ...SALLO!!!

Comment

• Font Size
                        bella belva.....secondo me un po' cara

Comment

• Font Size
                          che mi son perso dato che l'annuncio non c'? pi??

Comment

• Font Size
                            era una RS4 black edition

Comment

X
                            Working...
                            X