Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? da dire che componenti come i dischi freni, non sono stati mai sostituiti perch? in ottime condizioni, ma credo sia solo dovuto all'uso che ne faccio.
95% autostrada, di certo freno meno di chi la usa nel traffico, e vale lo stesso anche per la frizione.
Ovviamente le coperture in pelle di volante e cambio si sono irrimediabilmente rovinate, e per pura combinazione ho tagliato il rivestimento, scoprendo con mio sommo piacere, che sotto c'era il volante e il cambio standard in gomma (volante) o plastica (leva cambio)
Quindi, non ho neppure dovuto sostituire quelli!!!
Io ho il modello precedente......coup? 1500 da 115 cv V-TEC a benzina.....230.000 km ed anche io finora nessun costo se non tagliandi (ogni 15000 km) e gomme.......tuttora extra urbano mi fa i 17 km al litro (anche in vacanza in sardegna!)....e difficilmente scendo sotto i 14 anche in citt?!
A sapere che la fanno ancora cos? mi prenderei quella nuova (cruscotto spaziale ma mi piace!).
perch? non le assemblano pi? tutte in giappone....ho un amico dirigente in toyota che mi raccontava della differenza che c'? tra lo stesso modello se assemblato in giappone o in un altro paese meno "serio"....purtroppo ? cos?
le civic 2003/2004 se ricordo bene le assemblavano in inghilterra
gi?, mi ricordo ancora quand'ero iscritto sull'HCI la foto dell'ultima Tipe R prodotta con tanto di "festa" d'addio da parte dello staff (inglese) e cmq devo dire che non ? stata fatta male, confrontandola con EG ed EK la EP mantiene le caratteristiche Honda (motori del caSSo a parte).. ? la nuova che ha sbarellato..
Comment