la mia iVtec 1.6 gira pi? bassa delle vecchie VTI eh.. fondoscala uguale a quello di castoro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tributo alla mia CIVIC
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
C'? da dire che componenti come i dischi freni, non sono stati mai sostituiti perch? in ottime condizioni, ma credo sia solo dovuto all'uso che ne faccio.
95% autostrada, di certo freno meno di chi la usa nel traffico, e vale lo stesso anche per la frizione.
Ovviamente le coperture in pelle di volante e cambio si sono irrimediabilmente rovinate, e per pura combinazione ho tagliato il rivestimento, scoprendo con mio sommo piacere, che sotto c'era il volante e il cambio standard in gomma (volante) o plastica (leva cambio)
Quindi, non ho neppure dovuto sostituire quelli!!!
Last edited by kastoro-r6; 19-01-11, 13:22.
Comment
-
Io ho il modello precedente......coup? 1500 da 115 cv V-TEC a benzina.....230.000 km ed anche io finora nessun costo
se non tagliandi (ogni 15000 km) e gomme.......tuttora extra urbano mi fa i 17 km al litro (anche in vacanza in sardegna!)....e difficilmente scendo sotto i 14 anche in citt?!
A sapere che la fanno ancora cos? mi prenderei quella nuova (cruscotto spaziale ma mi piace!).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
perch? non le assemblano pi? tutte in giappone....ho un amico dirigente in toyota che mi raccontava della differenza che c'? tra lo stesso modello se assemblato in giappone o in un altro paese meno "serio"....purtroppo ? cos?Originally posted by benjofactory View Postjack nelle ultime purtroppo non ? cos?
Comment
-
gi?, mi ricordo ancora quand'ero iscritto sull'HCI la foto dell'ultima Tipe R prodotta con tanto di "festa" d'addio da parte dello staff (inglese) e cmq devo dire che non ? stata fatta male, confrontandola con EG ed EK la EP mantiene le caratteristiche Honda (motori del caSSo a parte).. ? la nuova che ha sbarellato..Originally posted by bosco_RR View Postle civic 2003/2004 se ricordo bene le assemblavano in inghilterra
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bella la vecchia type R !!!!Originally posted by bosco_RR View Postio ho la typeR 2003
80000km.... gli ho fatto i dischi davanti,la distribuzione e basta!!!
ogni 10000km cambio olio....va come il primo giorno
la frizione non credo che arriver? a 120000km e le sospensioni sono andate giu di un 15%....
io la cambio solo dopo che si apre a met?...e credo che sar? molto in l?
Comment
X

Comment