Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTs...spaventoso
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Poste dove sarebbe questo japan day ? se vengo con la tt dici che mi linciano ? magari potrei fare un p? di foto anche io
il pomeriggio invece mi pare siano turni liberi a tutti
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi sono liberi i turni del pomeriggio.
se eviti i primi due o tre turni ? meglio e poi vai tranquillo perch? in quei turni trovi una marea di gente che vede sempre troppa tv
purtroppo in italia non han capito che la circolazione ? TURISTICA. All'estero ci sono auto di tutti i tipi, e tutti portano rispetto.
Da noi sembra che devi entrare per fare il best lap ..
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postdipende sai ... domenica il turno delle 16:00 era praticamente un circo equestre.
purtroppo in italia non han capito che la circolazione ? TURISTICA. All'estero ci sono auto di tutti i tipi, e tutti portano rispetto.
Da noi sembra che devi entrare per fare il best lap ..
comunque si gira bene il sabato, poca gente e tutti gli esaltati che sono a casa a tirare lucida la macchina per la domenica
ps ho appena visto il video....e mi ? piaciuto. ma non avevo dubbi a riguardo
Comment
-
Accade anche con le moto ... c'? sempre il fenomeno di turno
Difatti io ho paura ad entrare in pista con l'auto proprio per via di questi funamboli scellerati
Al Ring invece ? tutta un altra circolazione ... basta che arrivi a culoo ad uno e questo si leva dalle palle ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAccade anche con le moto ... c'? sempre il fenomeno di turno
Difatti io ho paura ad entrare in pista con l'auto proprio per via di questi funamboli scellerati
Al Ring invece ? tutta un altra circolazione ... basta che arrivi a culoo ad uno e questo si leva dalle palle ...
Comment
X
Comment