Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuro
quel sistema si utilizza per i motori davvero tanto preparati che rischiano di spaccare le turbine per le pressioni elevatissime...per questo, in rilascio, sfiatano fuori
su motori normali + na strunzata tamarrata....che io metterei
sicuro
quel sistema si utilizza per i motori davvero tanto preparati che rischiano di spaccare le turbine per le pressioni elevatissime...per questo, in rilascio, sfiatano fuori
su motori normali + na strunzata tamarrata....che io metterei
pensa che domenica fuori dalla seconda variante a Monza ho passato un'RS4 di motore ... e lo svizzerotto per non farsi passare ( o almeno, per tentare di non farsi passare ) ha piantato un limitatore assurdo.
pensa che domenica fuori dalla seconda variante a Monza ho passato un'RS4 di motore ... e lo svizzerotto per non farsi passare ( o almeno, per tentare di non farsi passare ) ha piantato un limitatore assurdo.
Comment