Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori sempre pi? piccoli... Perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    dipende pure dal piede che hai... se vivi in un autobahn cambiano tnt parametri.

Non ho difficolt? a credere che l'esito della prova di top gear sia veritiero

Si ma sono discorsi inutili.
    Se midici che la Prius al 100% consuma 10km/lt e l'M3 alla stessa andatura consuma 12km/h ci pu? stare, bisogna poi vedere nella realt? quanto pu? esistere un simile paragone.
    Voglio vedere nella vita quotidiana quanto una M3 pu? arrivare a consumare meno di una Prius ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      Si ma sono discorsi inutili.
      Se midici che la Prius al 100% consuma 10km/lt e l'M3 alla stessa andatura consuma 12km/h ci pu? stare, bisogna poi vedere nella realt? quanto pu? esistere un simile paragone.
      Voglio vedere nella vita quotidiana quanto una M3 pu? arrivare a consumare meno di una Prius ...
      E' impossibile per il fatto che uno ci si abitua all'auto... all'accelerazione etc... altro che prius io sarei in bancarotta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        E' impossibile per il fatto che uno ci si abitua all'auto... all'accelerazione etc... altro che prius io sarei in bancarotta
        Non puoi vivere con il gas spalancato ... con certe macchien o sei Onassis o ti riduci alla prosituzione.

Comment

• Font Size
          Non puoi vivere con il gas spalancato ... con certe macchien o sei Onassis o ti riduci alla prosituzione.
          O semplicemente trovi un platano che ti vuole molto bene

Comment

• Font Size
            anche ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              O semplicemente trovi un platano che ti vuole molto bene
              a me allora ? andata sempre di lusso!!! evvaiiiiii

i jolly comunque, mi son reso conto di averli giocati tutti....ed ? un bene che ora vado in giro in bici

Comment

• Font Size
                Luka io se non avessi anche una civic i-ctdi non potrei mai mantenere per tutti i giorni, o viaggi compresi, la Subaru ... sarebbe immantenibile.

Comment

• Font Size
                  Luka io se non avessi anche una civic i-ctdi non potrei mai mantenere per tutti i giorni, o viaggi compresi, la Subaru ... sarebbe immantenibile.
                  io quando presi l'm5 comprai anche una misera Ford Ka color PRUGNA per gli spostamenti quotidiani....ma dopo neanche un mese l'ho lasciata parcheggiata sotto casa a marcire (e poi l'ho rottamata) perch? ho ritenuto pi? giusto sfruttare ci? che avevo di meglio in garage.
                  in conclusione, in 2 anni ci ho fatto pi? di 120mila km.....di cui il 70% in pista.
                  a volte la domenica facevo al mattino monza e il pomeriggio varano
                  8 cerchi gommati caricati in macchina, cric, chiave a croce ed un paio di guanti...ed il gioco ? fatto
                  si lo so, sono malato!

Comment

• Font Size
                    io ho la moto per week end, il kart per la pista, il tmax per i giorni ... ma non ? questo il discorso.
                    ? che buttare i soldi mi sta sul c@zzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io quando presi l'm5 comprai anche una misera Ford Ka color PRUGNA per gli spostamenti quotidiani....ma dopo neanche un mese l'ho lasciata parcheggiata sotto casa a marcire (e poi l'ho rottamata) perch? ho ritenuto pi? giusto sfruttare ci? che avevo di meglio in garage.
                      in conclusione, in 2 anni ci ho fatto pi? di 120mila km.....di cui il 70% in pista.
                      a volte la domenica facevo al mattino monza e il pomeriggio varano
                      8 cerchi gommati caricati in macchina, cric, chiave a croce ed un paio di guanti...ed il gioco ? fatto
                      si lo so, sono malato!
                      e i dischi freno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        e i dischi freno?
                        i dischi?
                        il problema erano le pasticche dei freni!!! (anche perch? i dischi costa una sciocchezza...le pasticche hanno prezzi indecenti )
                        per l'm5 e60 poi, le pasticche ? praticamente impossibile trovarle!
                        a monza, i freni durano praticamente 2 turni....e per fortuna il mio salvatore ? stato il camion della Motorquality che era sempre presente di fronte ai box...al quale ordinavamo (io ed un mio socio sempre con m5) le pasticche e puntualmente ce le facevano trovare in pista.
                        abbiamo sempre montato pagid.
                        penso che abbiam provato tutti "colori" disponibili a catalogo

Comment

• Font Size
                          io ho la moto per week end, il kart per la pista, il tmax per i giorni ... ma non ? questo il discorso.
                          ? che buttare i soldi mi sta sul c@zzo
                          buttarli si...anche se fossi miliardario mi romperebbe le palle lo stesso, per? spenderli e tornare a casa soddisfatto e con il sorriso stampato in faccia....era una cosa che mi piaceva

Comment

• Font Size
                            camminare con il V6,V8 o V10 a 1000 giri?
                            se mai dovesse succedermi....cambiero' macchina!
                            Invece passeggiare sul lungo mare con un filo di gas godendo della fluidit? di un plurifrazionato ? cosa che faccio spesso

Comment

• Font Size
                              a me allora ? andata sempre di lusso!!! evvaiiiiii

i jolly comunque, mi son reso conto di averli giocati tutti....ed ? un bene che ora vado in giro in bici
                              si hai anche parcheggiato di cappotta per?

Comment

• Font Size
                                Io l'ho fatto col monster
                                Ho fatto un un anno quasi 16.000 km... tra benzina, dischi, tagliandi, gomme... ? stata una spesa mostruosa...

...per fortuna avevo la mia ypsilon

Comment

X
                                Working...
                                X