Il 20 voglio venire anche io.....Alfa 75 o Golf a gasolio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Day 30 Gennaio
Collapse
X
-
Originally posted by aldo48 View Postah per non demolire i freni intorno ai 300 ... appena passi i 300mt ... considera che arrivavo a 240km/h, ma con le termiche pi? di cos? non osavo.
se hai voglia di darmi qualche dritta per monza mi faresti un favore, giusto per non farmi demolire dai miei soci GTIsti
anche in pm te ne sarei grato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postgrazie Aldo
se hai voglia di darmi qualche dritta per monza mi faresti un favore, giusto per non farmi demolire dai miei soci GTIsti
anche in pm te ne sarei grato
non usare marce basse, la seconda la usi solo in prima variante, per il resto:
3^ nella seconda variante, 4^ nelle due di lesmo ( se hai un 6 marce ), 4^ in ingresso ascari e OCCHIO all'ascari, non farla a cannone per met? e poi mollare nel trasferimento di carico altrimenti vai a fare amicizia alle gomme.
Secondo me ? la curva pi? pericolosa, perch? comunque esco quasi a 180km/h e girarsi vuol dire fare un disastro.
Sempre quarta in parabolica.
Buona fortuna, e ocio quando entri alle pressioni delle gomme
Comment
-
Col gasolone con su le termiche non c'? gusto a girare....visto che la giornata ? dedicata alla tedesche, pensavo non fosse il caso ti venire con la 75 ma alla fine mi sa che verr? con quella, poi nel pomeriggio vedr? se entrare o meno a cuocere le pastiglie appena montate!
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postio ti direi di fregartene del tempo e non tirare staccate assassini, piuttosto fai staccate in due tempi, in modo da non far salire le temperature dei freni a livelli mostruosi.
non usare marce basse, la seconda la usi solo in prima variante, per il resto:
3^ nella seconda variante, 4^ nelle due di lesmo ( se hai un 6 marce ), 4^ in ingresso ascari e OCCHIO all'ascari, non farla a cannone per met? e poi mollare nel trasferimento di carico altrimenti vai a fare amicizia alle gomme.
Secondo me ? la curva pi? pericolosa, perch? comunque esco quasi a 180km/h e girarsi vuol dire fare un disastro.
Sempre quarta in parabolica.
Buona fortuna, e ocio quando entri alle pressioni delle gomme
quindi all' ascari entro in 4 non a cannone ma cerco di aumentare progressivamente il gas per uscire dalla sx in piena accelerazione?
la pressione considerando che ho su delle pilot 225/40 18 che mi consigli?
Comment
-
mha guarda l'ascari c'? chi entra in terza per poi mettere subito la quarta, ma secondo me non ha senso, non hai un Clio A7 che non ha coppia ai bassi regimi, hai comunque, mi pare di capire, una macchina turbo moderna quindi ... entra in quarta e poi vedi, basta che peli bene i cordoli e non molli/tiri in percorrenza perch? ? facile scragnarsi.
Per le gomme io le terrei A FREDDO a 1.9
Comment
-
-
Originally posted by aldo48 View Postmha guarda l'ascari c'? chi entra in terza per poi mettere subito la quarta, ma secondo me non ha senso, non hai un Clio A7 che non ha coppia ai bassi regimi, hai comunque, mi pare di capire, una macchina turbo moderna quindi ... entra in quarta e poi vedi, basta che peli bene i cordoli e non molli/tiri in percorrenza perch? ? facile scragnarsi.
Per le gomme io le terrei A FREDDO a 1.9
poi ti dico, il mio scopo , come quando ho guidato a varano e a VaI ranoe' quello di giocare e divertirmi ... per far le cose serie ci va la macchina messa giu' seria
Last edited by BO; 01-02-11, 10:13.
Comment
X
Comment