Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Day 30 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il 20 voglio venire anche io.....Alfa 75 o Golf a gasolio??

Comment

• Font Size
      Prima variante

Comment

• Font Size
        Io lo faccio con un pitch

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          ah per non demolire i freni intorno ai 300 ... appena passi i 300mt ... considera che arrivavo a 240km/h, ma con le termiche pi? di cos? non osavo.
          grazie Aldo

se hai voglia di darmi qualche dritta per monza mi faresti un favore, giusto per non farmi demolire dai miei soci GTIsti

anche in pm te ne sarei grato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Il 20 voglio venire anche io.....Alfa 75 o Golf a gasolio??
            se vuoi fare i turni dedicati a 40 euro 50 minuti ...devi optare per golf naftona

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              se vuoi fare i turni dedicati a 40 euro 50 minuti ...devi optare per golf naftona
              Solo alla mattina

Al pomeriggio puoi entrare con quello che vuoi (almeno gli anni scorsi era cos?).

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Solo alla mattina

Al pomeriggio puoi entrare con quello che vuoi (almeno gli anni scorsi era cos?).
                ESATTO, MA COSTA DI PIU'... anzi costa uguale ma hai solo 20 minuti mi pare

Comment

• Font Size
                  30minuti la circolazione turistica al pomeriggio, 50minuti lo speed day a tema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    grazie Aldo

se hai voglia di darmi qualche dritta per monza mi faresti un favore, giusto per non farmi demolire dai miei soci GTIsti

anche in pm te ne sarei grato
                    io ti direi di fregartene del tempo e non tirare staccate assassini, piuttosto fai staccate in due tempi, in modo da non far salire le temperature dei freni a livelli mostruosi.

non usare marce basse, la seconda la usi solo in prima variante, per il resto:

3^ nella seconda variante, 4^ nelle due di lesmo ( se hai un 6 marce ), 4^ in ingresso ascari e OCCHIO all'ascari, non farla a cannone per met? e poi mollare nel trasferimento di carico altrimenti vai a fare amicizia alle gomme.
                    Secondo me ? la curva pi? pericolosa, perch? comunque esco quasi a 180km/h e girarsi vuol dire fare un disastro.
                    Sempre quarta in parabolica.

Buona fortuna, e ocio quando entri alle pressioni delle gomme

Comment

• Font Size
                      Prima variante

io ero convinto che avessi il modello dopo

Comment

• Font Size
                        Col gasolone con su le termiche non c'? gusto a girare....visto che la giornata ? dedicata alla tedesche, pensavo non fosse il caso ti venire con la 75 ma alla fine mi sa che verr? con quella, poi nel pomeriggio vedr? se entrare o meno a cuocere le pastiglie appena montate!

Comment

• Font Size
                          io ti direi di fregartene del tempo e non tirare staccate assassini, piuttosto fai staccate in due tempi, in modo da non far salire le temperature dei freni a livelli mostruosi.

non usare marce basse, la seconda la usi solo in prima variante, per il resto:

3^ nella seconda variante, 4^ nelle due di lesmo ( se hai un 6 marce ), 4^ in ingresso ascari e OCCHIO all'ascari, non farla a cannone per met? e poi mollare nel trasferimento di carico altrimenti vai a fare amicizia alle gomme.
                          Secondo me ? la curva pi? pericolosa, perch? comunque esco quasi a 180km/h e girarsi vuol dire fare un disastro.
                          Sempre quarta in parabolica.

Buona fortuna, e ocio quando entri alle pressioni delle gomme
                          grazie dei preziosi suggerimenti

quindi all' ascari entro in 4 non a cannone ma cerco di aumentare progressivamente il gas per uscire dalla sx in piena accelerazione?

la pressione considerando che ho su delle pilot 225/40 18 che mi consigli?

Comment

• Font Size
                            mha guarda l'ascari c'? chi entra in terza per poi mettere subito la quarta, ma secondo me non ha senso, non hai un Clio A7 che non ha coppia ai bassi regimi, hai comunque, mi pare di capire, una macchina turbo moderna quindi ... entra in quarta e poi vedi, basta che peli bene i cordoli e non molli/tiri in percorrenza perch? ? facile scragnarsi.

Per le gomme io le terrei A FREDDO a 1.9

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io ero convinto che avessi il modello dopo
                              assolutamente fari tondi, la pi? giapponese, la pi? leggera
                              va come rolla poco, non si svirgola ...

sembra nuova la mia cicci
                              Last edited by aldo48; 01-02-11, 10:09.

Comment

• Font Size
                                mha guarda l'ascari c'? chi entra in terza per poi mettere subito la quarta, ma secondo me non ha senso, non hai un Clio A7 che non ha coppia ai bassi regimi, hai comunque, mi pare di capire, una macchina turbo moderna quindi ... entra in quarta e poi vedi, basta che peli bene i cordoli e non molli/tiri in percorrenza perch? ? facile scragnarsi.

Per le gomme io le terrei A FREDDO a 1.9
                                quindi evito di salire sui cordoli? e cerco di non variare troppo l'assetto con apri chiudi del gas

poi ti dico, il mio scopo , come quando ho guidato a varano e a VaI rano e' quello di giocare e divertirmi ... per far le cose serie ci va la macchina messa giu' seria
                                Last edited by BO; 01-02-11, 10:13.

Comment

X
                                Working...
                                X