Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Day 30 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in ingresso puoi anche saltare sul cordolo, c'? l'invito
    non salire sui cordoli in prima e seconda variante, ti si smonta la macchina.
    almeno, io non ci salgo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      in ingresso puoi anche saltare sul cordolo, c'? l'invito
      non salire sui cordoli in prima e seconda variante, ti si smonta la macchina.
      almeno, io non ci salgo ...
      ok , gia' scricchiola per cavoli suoi povera...meglio evitarli i cordoli alti

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        assolutamente fari tondi, la pi? giapponese, la pi? leggera
        va come rolla poco, non si svirgola ...

sembra nuova la mia cicci
        io ero veramente straconvinto che avessi la 04

Comment

• Font Size
          Per quel poco che conta il turno che ho fatto con la gpunto sportnafta (ok era per ridere, non insultare please) ti posso dire che essendo io gommato 205/45 R17 appena sono salito sul cordolo della prima variante pensavo che si smontasse la macchina.... assolutamente da non fare.

Per i freni, se non li hai mai stressati come farai a monza, tieniti sempre un bel margine perch? ho visto pi? di un dritto con macchine pseudo-sportive che hanno fading improvviso causa pastiglia stradale.

@Ste75 a sto giro mi sa che vengo solo per vedere il tuo gioiello made in arese !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Per quel poco che conta il turno che ho fatto con la gpunto sportnafta (ok era per ridere, non insultare please) ti posso dire che essendo io gommato 205/45 R17 appena sono salito sul cordolo della prima variante pensavo che si smontasse la macchina.... assolutamente da non fare.

Per i freni, se non li hai mai stressati come farai a monza, tieniti sempre un bel margine perch? ho visto pi? di un dritto con macchine pseudo-sportive che hanno fading improvviso causa pastiglia stradale.

@Ste75 a sto giro mi sa che vengo solo per vedere il tuo gioiello made in arese !!!!
            e perche' non hai provato l'emozione di prendere Tutti i cordoli della pista
            sembra che le 2 ruote interne si stacchino mezzo metro da terra.......
            ........e in realta' e' cosi'

certo che farlo con una macchina stradale....e' impensabile

Comment

• Font Size
              Io avrei tremendamente voglia di entrare a Monza in auto ma ho il terrore che qualcuno mi venga addosso e , per non rischiare di rovinare l'auto , non sono mai entrato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io avrei tremendamente voglia di entrare a Monza in auto ma ho il terrore che qualcuno mi venga addosso e , per non rischiare di rovinare l'auto , non sono mai entrato
                dai Lele, vieni il 20 febbraio al german style

ci facciam qualche giro senza strafare e ci divertiamo

Comment

• Font Size
                  Il rischio secondo me ? basso, basta che ti tieni lontano da quelli che rischiano... e li vedi subito, poi a Monza di spazio ne hai!
                  Se vedi arrivare uno tanto pi? veloce prima di una variante, fallo passare, inoltre basta non stare troppo vicino a quello davanti in uscita dalle curve, almeno si ha il tempo di evitarlo se sbaglia qualcosa!
                  Io quando giro con la macchina faccio cos? e non ho mai rischiato nulla!

Comment

• Font Size
                    entra con il pajero....e vedrai che gli invasati ci penseranno prima di avvicinarsi troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      entra con il pajero....e vedrai che gli invasati ci penseranno prima di avvicinarsi troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Il mio Pajero ha 18 e passa anni

Comment

• Font Size
                          non so se ? come quello che aveva il mio vecchio o hai quello dopo....

per? almeno quello che aveva mio pap? aveva dei bei paraurti in ferro

per capirci avevamo questo

Comment

• Font Size
                            Il mio ? diverso da quella foto in quanto il mio ? Blu

Comment

• Font Size
                              ma il modello ? lo stesso?

Comment

• Font Size
                                ancor meglio!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X