Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima auto...
Collapse
X
-
Si Bo, poi con assetto ultrarigido e differenziale autobloccante non ? facile per nulla andare forte sul bagnato!
Benjo....? facilissimo andare di traverso ma a Monza vista la velocit?, ? altrettanto facile sbattere!
Dei bei traversi in sicurezza li facevo in prima variante dove la velocit? ? davvero limitata!
Viste le condizioni quasi impeccabili della macchina, mi sarebbero girate le palle sbattere e demolirla!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ovviamente era sottinteso che non ? facile tenerlaOriginally posted by Ste75ts View PostSi Bo, poi con assetto ultrarigido e differenziale autobloccante non ? facile per nulla andare forte sul bagnato!
Benjo....? facilissimo andare di traverso ma a Monza vista la velocit?, ? altrettanto facile sbattere!
Dei bei traversi in sicurezza li facevo in prima variante dove la velocit? ? davvero limitata!
Viste le condizioni quasi impeccabili della macchina, mi sarebbero girate le palle sbattere e demolirla!
Comment
-
Un mio amico con la sua 75 turbo evoluzione faceva tutta l'Ascari di traverso sull'asciutto, praticamente dall'ingresso all'uscita e pure a velocit? sostenuta..... ma per fare queste cose ci vuole manico e menefreghismo, io se la picchio per una coglionata del genere mi butto sotto ad un treno!Originally posted by benjofactory View Postsi ovviamente era sottinteso che non ? facile tenerla

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
penso farei la stessa cosa anche ioOriginally posted by Ste75ts View PostUn mio amico con la sua 75 turbo evoluzione faceva tutta l'Ascari di traverso sull'asciutto, praticamente dall'ingresso all'uscita e pure a velocit? sostenuta..... ma per fare queste cose ci vuole manico e menefreghismo, io se la picchio per una coglionata del genere mi butto sotto ad un treno!

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ma i tondi anteriori o quelli a fascia posteriori?Originally posted by Ste75ts View PostSe ? per questo la Countach prima versione a gli stessi fari dell'Alfetta!
Last edited by mandrake13; 02-02-11, 11:19.
Comment
X

Comment