cavolo non mi pare che il sistema audi se la cavi tanto bene!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quattro vs xdrive
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non conosco esattamente la configurazione e la logica di intervento delle due macchine ma il test ? organizzato da BMW.... quindi ? possibile che sia tutto un GomBloDDo.
Certo ? strano che la Q5 con le posteriori che pattinano non trasferisce nemmeno un 1% di coppia all'anteriore....bhooo
-
l'audi ? da almeno una generazione che nn ? + un 4x4 permanente tramite torsen ma una semplice 2+2 cn hadlex... come lo ? pure la bmw credo..
insomma sn 4x4 di merda entrambi
meglio un bel tp a quel punto
Comment
-
mi fa ridere sto testcredete veramente che in audi abbiano dimenticato come si costruisce una vera allroad???
un paio di anni fa avevo una A6 Allroad della Audi e vi garantisco che non ho mai piu avuto la possibilita' di guidare una macchina piu'efficace sulla neve e strade ghiacciate!
sparatevi questa comparativa e poi mi dite....
[YOUTUBE]8zfKRdgoRo4&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by baracuda73 View Postmi fa ridere sto testcredete veramente che in audi abbiano dimenticato come si costruisce una vera allroad???
Originally posted by baracuda73 View Postsparatevi questa comparativa e poi mi dite....
IMHO se ci fosse stata una 330XD pi? o meno sarebbe andata come la A6
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postl'audi ? da almeno una generazione che nn ? + un 4x4 permanente tramite torsen ma una semplice 2+2 cn hadlex... come lo ? pure la bmw credo..
insomma sn 4x4 di merda entrambi
meglio un bel tp a quel punto
Io ho guidato la mia TT al Ring sotto il diluvio e , non essendo un pilotione come molti di voi , ti assicuro che il mio 4x4 di merda mi sembrava tutto tranne che di merda
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIl test IMHO ? confezionato "ad arte" per mettere in evidenza i limiti del sistema audi. Probabilmente nella partenza "da fermo" il sistema fatica a trasferire la coppia da un asse all'altro (ipotizzo!)
Questa ha messo in evidenza una cosa che tanti si scordano... che le berline 4x4 vanno MOLTO meglio dei SUV sulla neve (ed ? facile anche capire perch?... hanno lo stesso motore, lo stesso sistema di trasmissione, ma pesano diversi quintali in meno).
IMHO se ci fosse stata una 330XD pi? o meno sarebbe andata come la A6
infatti la panda 4x4 era inarrestabile
Comment
X
Comment