Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se erano i + meglio sarebbero ancora soli e con aggregati in un gruppo....
Il fatto che li voglia comperate la VW mica vuol dire che, in quella ipotesi, poi fan progetti SOLO ed esclusivamente per arese.
Pu? piacere come non piacere, puoi esser alfista e comper ricambi ai mercatini per le tue belle storiche... Ma questo ? il mercato.
Come la BMW che uscir? con una TA....
Come ducati che uscir? con un telaio non a tralicci...
Ho come il dubbio che, trovato un folle, se fan una alfa alfa... Gli resta nei piazzali... Oppure si creano una nicchia... ma di quellic he tanto acclamano le alfa di un tempo ne troverei comunque pochi di danarosi per un nuovo gioiello
Aggiungo solo una cosa poi basta tanto son cose trite e ritrite:
L'alfa ? fallita perch? statale e perche nonostante vendesse tantissimo (l'alfetta 2.0 ? stata per molto la berlina regina della sua categoria come vendite) i modelli che faceva costavano tanto e venivano vendute non al dovuto prezzo.
Oggi, massificati i sistemi produttivi, come giustamente dici o sei un marchio di nicchia super lussuoso o non puoi economicamente parlando avere soluzioni ad hoc solo per certi modelli. Il mondo cambia e oggi la realt? ? questa. Va bene cos?.
PERO':
Dalla 156 in poi hanno sempre scimmiottato richiami al passato, dal design alle motorizzazioni e addirittura al nome (Giulietta) con l'intenzione di vendere qualcosa spacciato come una sorta di ritorno al passato (e quindi campare con meriti che non hanno) quando in realt? erano/sono fiat rimarchiate.
Si sfrutta l'alone di leggenda del passato per vendere fiat rimarchiate.
Meglio di cos? non mi so esprimere
Aggiungo solo una cosa poi basta tanto son cose trite e ritrite:
L'alfa ? fallita perch? statale e perche nonostante vendesse tantissimo (l'alfetta 2.0 ? stata per molto la berlina regina della sua categoria come vendite) i modelli che faceva costavano tanto e venivano vendute non al dovuto prezzo.
Oggi, massificati i sistemi produttivi, come giustamente dici o sei un marchio di nicchia super lussuoso o non puoi economicamente parlando avere soluzioni ad hoc solo per certi modelli. Il mondo cambia e oggi la realt? ? questa. Va bene cos?.
PERO':
Dalla 156 in poi hanno sempre scimmiottato richiami al passato, dal design alle motorizzazioni e addirittura al nome (Giulietta) con l'intenzione di vendere qualcosa spacciato come una sorta di ritorno al passato (e quindi campare con meriti che non hanno) quando in realt? erano/sono fiat rimarchiate.
Si sfrutta l'alone di leggenda del passato per vendere fiat rimarchiate.
Meglio di cos? non mi so esprimere
Appunto! Erano i meglio ma non si sapevano far pagare... Ergo
Il fatto che io preferisca il 75 turbo ameriGa dello zio nun vuol dire che sia retrogrado
e' stra-bella!!!
ma quanto ci vuole per portarsela a casa? (ps. non mi interessa eh....giusto per curiosita')
40.000/45.000 indicativamente
Altri dati:
Alfa Romeo 4C Concept, la coup? a trazione posteriore a 2 posti secchi con motore centrale, lunga circa quattro metri e con una misura del passo inferiore ai 2,4 metri.
distribuzione delle masse con il 40% sull'asse anteriore e 60% sull'asse posteriore.
Comment