Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 4C GTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella bella ma mi ricorda molto la Elise, come dimensioni com'??

Comment

• Font Size
      piccola.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Se erano i + meglio sarebbero ancora soli e con aggregati in un gruppo....
        Il fatto che li voglia comperate la VW mica vuol dire che, in quella ipotesi, poi fan progetti SOLO ed esclusivamente per arese.
        Pu? piacere come non piacere, puoi esser alfista e comper ricambi ai mercatini per le tue belle storiche... Ma questo ? il mercato.
        Come la BMW che uscir? con una TA....
        Come ducati che uscir? con un telaio non a tralicci...

Ho come il dubbio che, trovato un folle, se fan una alfa alfa... Gli resta nei piazzali... Oppure si creano una nicchia... ma di quellic he tanto acclamano le alfa di un tempo ne troverei comunque pochi di danarosi per un nuovo gioiello

Aggiungo solo una cosa poi basta tanto son cose trite e ritrite:

L'alfa ? fallita perch? statale e perche nonostante vendesse tantissimo (l'alfetta 2.0 ? stata per molto la berlina regina della sua categoria come vendite) i modelli che faceva costavano tanto e venivano vendute non al dovuto prezzo.
        Oggi, massificati i sistemi produttivi, come giustamente dici o sei un marchio di nicchia super lussuoso o non puoi economicamente parlando avere soluzioni ad hoc solo per certi modelli. Il mondo cambia e oggi la realt? ? questa. Va bene cos?.
        PERO':
        Dalla 156 in poi hanno sempre scimmiottato richiami al passato, dal design alle motorizzazioni e addirittura al nome (Giulietta) con l'intenzione di vendere qualcosa spacciato come una sorta di ritorno al passato (e quindi campare con meriti che non hanno) quando in realt? erano/sono fiat rimarchiate.

Si sfrutta l'alone di leggenda del passato per vendere fiat rimarchiate.
        Meglio di cos? non mi so esprimere

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Aggiungo solo una cosa poi basta tanto son cose trite e ritrite:

L'alfa ? fallita perch? statale e perche nonostante vendesse tantissimo (l'alfetta 2.0 ? stata per molto la berlina regina della sua categoria come vendite) i modelli che faceva costavano tanto e venivano vendute non al dovuto prezzo.
          Oggi, massificati i sistemi produttivi, come giustamente dici o sei un marchio di nicchia super lussuoso o non puoi economicamente parlando avere soluzioni ad hoc solo per certi modelli. Il mondo cambia e oggi la realt? ? questa. Va bene cos?.
          PERO':
          Dalla 156 in poi hanno sempre scimmiottato richiami al passato, dal design alle motorizzazioni e addirittura al nome (Giulietta) con l'intenzione di vendere qualcosa spacciato come una sorta di ritorno al passato (e quindi campare con meriti che non hanno) quando in realt? erano/sono fiat rimarchiate.

Si sfrutta l'alone di leggenda del passato per vendere fiat rimarchiate.
          Meglio di cos? non mi so esprimere
          Appunto! Erano i meglio ma non si sapevano far pagare... Ergo
          Il fatto che io preferisca il 75 turbo ameriGa dello zio nun vuol dire che sia retrogrado

Comment

• Font Size
            Altra foto

Cos? si comincia a ragionare. Bel mezzo!

Comment

• Font Size
              e' stra-bella!!!
              ma quanto ci vuole per portarsela a casa? (ps. non mi interessa eh....giusto per curiosita')

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  e' stra-bella!!!
                  ma quanto ci vuole per portarsela a casa? (ps. non mi interessa eh....giusto per curiosita')
                  40.000/45.000 indicativamente

Altri dati:

Alfa Romeo 4C Concept, la coup? a trazione posteriore a 2 posti secchi con motore centrale, lunga circa quattro metri e con una misura del passo inferiore ai 2,4 metri.
                  distribuzione delle masse con il 40% sull'asse anteriore e 60% sull'asse posteriore.

Comment

• Font Size
                    e' stra-bella!!!
                    Sempre 40000 pippi come pi? volte postato.
                    BESTIA

Comment

• Font Size
                      i dischi dei freni....hanno rovinato tutta la sportivita' della macchina!!!!

che caxxoni..!!!!!

Comment

• Font Size
                        i dischi dei freni....hanno rovinato tutta la sportivita' della macchina!!!!

che caxxoni..!!!!!
                        Perch? con 40000 pippi li pretendevi pure in carbonio?
                        Quello ? un disegno vedrai che sarranno almeno autoventilanti
                        Confermo, sei una bestia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Sempre 40000 pippi come pi? volte postato.
                          BESTIA
                          mi deve esser sfuggito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Perch? con 40000 pippi li pretendevi pure in carbonio?
                            Quello ? un disegno vedrai che sarranno almeno autoventilanti
                            Confermo, sei una bestia

e che caxx!!!!
                            che gli costava metter su 4 fori su quei dischi...????

sai quanto risulterebbe piu' aggressiva?

vabbe' ma che parlo a fare....e' pur sempre alfa

ps. pero' mi piace da paura!!!!

Comment

• Font Size
                              ... si ma ? un render... cosa state li a guardare i dettagli?!

Comment

• Font Size
                                deve colpirti da subito!!!!

anzi, e' proprio qui che puoi metter su minkiate che poi non produrranno mai....ma mi invogliano a comprare

Comment

X
                                Working...
                                X