Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si di bello ha solo quello che se uno non sa una fava gliela puoi contare
mio padre faceva il meccanico, s'e' preso circa 90 punti sulla testa quando si ? ribaltato negli anni 60 a monza mentre correva con una auto di test di un cliente con dietro due minorenni
come fai a paragonare una Nissan juke con una Mini cooper S countryman.......
la prima ? un accozzaglia di linee giapponese finto suv dalle motorizzazioni ridicole per me ? una linea diversa dal solito, originale, che piace (dato che se ne vedono tante in giro), che non costa uno sproposito (dato che con 22k te la prendi full optiona....ripeto, full optional, anceh il navi integrato...sensori piggioa, crepuscolari, bizona...tutto!!!! 22.000 euro!)
la seconda ? un auto europea anzi del gruppo europeo (BMW) pi? consistente per contenuti ed immagine, ma io non capisco questa sudditanza per bmw...bho
pi? contenuti ed immagine perch? piace a quelli dell'hollywood????CAPIRAI!!! insieme ad audi e mercedes con una motorizzazione nella fattispecie (cooper S) da 110 cv litro e 184 cv originale........... su mmotore...nulla d adire!
inoltre la mini ? sempre stata considerata un auto fighetta per le sue linee........e per i suoi costi e quindi ? bella per questo...no? perch? i seguaci del GF e di Lele mora dicono che ? bella!
ok..
per me aveva un difetto fondamentale...........spazi inesistenti ed i lcosto no?
ora con la cuontryman mi ritrovo tutte le cose positive della cooper S tradizionale (motore da 184 cv linea e rifiniutre di un certo tipo) il fatto che ? cmq un auto non dozzinale
e finalmente lo spazio che mi occorre
poi per carit?........pu? piacere anche di pi? la nissan juke...........ma per il mondo che frequento io sia per lavoro che per relazioni sociali fondamentali per la mia attivit?.....................? 100 volte meglio una MINI cooper S Countryman..........di una Nissan juke.............
su questo ti capisco benissimo!
e per me, solo per me lo ? 1.000.000 di volte meglio dato che a me un finto suv sottopotenziato fa vomitare mentre un 1600 cc turbo BENZINA da 184 cv fa divertire......... me l odevi spiegare cmoe ti diverti con una car tanto alta da terra...bho!
l'unica che avrei preso al posto di questa sarebbe potuta essere la polo GTI ma avendo 2 figli era troppo piccola (parliamo cmq di seconda auto)
dieicicaratteri
PS: metti tutti gli optional che ha su la juke sulla mini e vedi che ci escono 4 M3 sarcazzo power edition
in linea generale la penso come te, ma non capisci che ? proprio per queste caratteristiche che quell'auto ? diversa dalle altre e mi occorre per mantenere un certo status (poi tu sai che io di nautra sono diverso........infatti giro con una M5 supersarcazzo e una R1 del 98.... me ne fotto e mi diverto come un ragazzino)
questa societ? ? una merda..........ma io ci devo vivere.......
sul discorso guida invece ti devo dire che avendola provata ? divertentissima il fatto di essere altina non si sente per niente.............anzi mantiene un indole fin troppo sportiva per i miei gusti tipo grosso e alto go kart
ci ho fatto dei guidati e degli scarti di corsia degni di auto vere ( per me le auto vere sono le M)
quindi cmq con questa non vado contro quello che per me ? il requisito N?1 al di la di tutto
il divertimento
non penso che una nissa juke sia divertente da guidare
pensa che ho posto il problema a mio padre (seriamente ...ovviamente)
gli faccio "pa', vabe' che hai 63 anni, ma ti rendi conto che tu e mamma avete delle auto nuove di merda (punto e ...tenetevi forte...VW Lupo!!!! un cesso VW che non ha mai visto il meccanico) mentre con qualche soldino in piu' avreste potuto girare in M ed evo!!!!!!!!!!"
mio padre con faccia interrogativa (poverino non sa cos'e' un evo, un sti o un M) mi ha invitato a diminuire grappe e barbera
l'et? non c'entra , mio Padre a 79 aveva un bmw 330 i con assetto , scarico e centralina e stava riflettendo se prendere una porsche o una TT .
Poi un male se lo ? portato in 4 mesi , tempo di sviluppo troppo rapido a quell'et? , ma lui era giovane anche in questo.
in linea generale la penso come te, ma non capisci che ? proprio per queste caratteristiche che quell'auto ? diversa dalle altre e mi occorre per mantenere un certo status (poi tu sai che io di nautra sono diverso........infatti giro con una M5 supersarcazzo e una R1 del 98.... me ne fotto e mi diverto come un ragazzino)
questa societ? ? una merda..........ma io ci devo vivere.......
sul discorso guida invece ti devo dire che avendola provata ? divertentissima il fatto di essere altina non si sente per niente.............anzi mantiene un indole fin troppo sportiva per i miei gusti tipo grosso e alto go kart
ci ho fatto dei guidati e degli scarti di corsia degni di auto vere ( per me le auto vere sono le M)
quindi cmq con questa non vado contro quello che per me ? il requisito N?1 al di la di tutto
il divertimento
non penso che una nissa juke sia divertente da guidare
ok live, ma non ? che l'auto si prenda solo per divertimento, specialmente quando parliamo di auto di questa categoria...
cio?, capisco che per te esiste M nell'olimpo, ma non ? che il mondo si basa e gira sull'M...vai a dire che uno che vuole un'auto comoda che non si vuole svenare di prendere un M, ti ride in faccia
beh io quoto live...
ognuno spende i propri soldi come meglio crede
io prenderei al volo una M3 ma ora ho x la seconda volta la GTI dsg e questo perch? devo trovare un compromesso tra lavoro e divertimento
cmq seire M tutta la vita anche se ho provato la RS5 uno spettacolo !!!
live l'hai mai provata la RS5 ?? se la tua risposta ? no corri a provarla !!! ? la prima auto che mi ha dato le stesse emozioni di una M3
mio padre faceva il meccanico, s'e' preso circa 90 punti sulla testa quando si ? ribaltato negli anni 60 a monza mentre correva con una auto di test di un cliente con dietro due minorenni
allora se ti ha dato una 1200 significa o che ti vuole morto o che non sai proprio guidaare
l'et? non c'entra , mio Padre a 79 aveva un bmw 330 i con assetto , scarico e centralina e stava riflettendo se prendere una porsche o una TT .
Poi un male se lo ? portato in 4 mesi , tempo di sviluppo troppo rapido a quell'et? , ma lui era giovane anche in questo.
Avevo un cliente che erano un ganzo ... 80 anni , si ? presentato da me la prima volta con jeans rossi (si rossi ! ) catenazza d'oro al colo , camiciuola e porsche Carrera 4S
Comment