Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che per un periodo non sono andato al cinema perch? prima del film scassavano la minchia con la pubblicit? di questo sgorbio
ormai non c'? pi? limite all'immaginazione dei creatori dei finti suv
hanno fatto il suv per i poveri il suv per gli schizzati........tutti
pensare che se fosse per me quella categoria di auto non esisterebbe
P.S. penso di essere stato tra i primi in italia a comprare la RAV4 "nuova"......quella post 2003 l'ho tenuta 3 mesi..........rivenduta in 3 giorni a 25 mila euro ...........incredibile io l'avevo pagata 27.........perch? per averla nuova ci volevano 6 mesi...........incredibile un cesso senza eguali................170kmh..........un indecenza
ma smettilaaaaaa che hai speso quasi 40k per una countryman che:
-non ? una mini
-non ? un suv
comunque, caro il mio pignolo contabile , era un semplice esempio per far capire che puoi avere le stesse sensazioni di potenza....con 10mila euri in piu' in tasca
Comment